Formazioni ufficiali Olanda-Austria, le scelte di Koeman e Rangnick

Formazioni ufficiali Olanda-Austria, le scelte di Koeman e Rangnick
FantaMaster SPORT

Formazioni ufficiali Olanda Austria – Tutto pronto all’Olympiastadion di Berlino dove si disputerà la sfida valida per la 3ª giornata della fase a gironi di EURO 2024, ovvero il match tra l’Olanda di Ronald Koeman e l’Austria guidata da Ralf Rangnick. La selezione di Amsterdam è reduce dal pareggio contro la Francia, mentre la selezione di Vienna arriva dalla vittoria per 3-1 con la Polonia. OLANDA: Koeman vuole assolutamente il primo posto e punta sui suoi uomini migliori: spazio a Depay al centro dell’attacco, con Malen, Reijnders e Gakpo alle sue spalle. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

E, ovviamente, a poche ore dalla sfida dell'Olympiastadion, che chiuderà il girone D del torneo continentale, sono rimasti in contatto, come confermato da Arna nel corso di un'intervista ad AD.nl: "Dumfries pensa di essere il migliore e che l'Olanda vinca - la sua battuta -. (Fcinternews.it)

Alzi la mano chi prima degli Europei aveva previsto che in un girone con Francia e Olanda a passare per prima sarebbe stata l’Austria. L’Austria ha battuto per 3 a 2 l’Olanda, costringendo gli Oranje a guadagnarsi gli ottavi solamente grazie al ripescaggio tra le migliori terze (già certo). (Il Fatto Quotidiano)

Ma ci sono ancora questi novanta minuti che potrebbero stravolgere la classifica di questo girone, l'altra sfida (in contemporanea) è Francia contro Polonia, con questi ultimi già fuori. (Quotidiano Sportivo)

Euro 2024, sorpresa Austria: 3-2 all’Olanda e primo posto. Francia con Germania e Spagna

L'Austria passa in vantaggio dopo appena sette minuti. L'Olanda paga un grave errore in marcatura da parte di Geertruida che, per la terza volta in sette minuti, perde completamente Prass. Dopo 45 minuti l'Austria è avanti contro l'Olanda nell'ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024 e in questo momento è virtualmente prima del Gruppo D. (TUTTO mercato WEB)

Attenzione a pensare di sostituire Francesco Acerbi con troppa leggerezza. Il centrale dell’Inter è un giocatore di leadership che cambia il rendimento di una linea difensiva. E un esempio arriva dall’Italia a Euro 2024. (Inter-News)

Prima grande sorpresa ad Euro 2024. L’Austria ha battuto l’Olanda nella terza e ultima giornata del Girone D, qualificandosi agli ottavi come prima. Questo anche grazie alla Francia, non andata oltre il pareggio contro la Polonia già eliminata. (CalcioMercato.it)