Formazioni Olanda-Austria

Formazioni Olanda-Austria
Infobetting SPORT

Martedì pomeriggio si giocheranno le due gare che chiuderanno il gruppo D: la Francia sembra destinata ad avere ragione della Polonia mentre c’è molta incertezza e grande attesa per la sfida tra Olanda e Austria, che si preannuncia splendida. Gli Oranje hanno 4 punti e sono primi a pari punti con i transalpini: hanno tenuto botta molto bene nello scontro diretto con la squadra di Deschamps, inchiodandola sullo 0-0 ed avendo anche dei grandi rimpianti per il gol annullato a Xavi Simons. (Infobetting)

Su altre fonti

Berlino si tinge di arancione: i tifosi dell'Olanda invadono le strade della capitale tedesca. Oggi (martedì) è in programma l'ultima partita del Gruppo D di Euro 2024 contro l'Austria. La Nazionale olandese è in testa al girone con quattro punti, al pari della Francia, e ha bisogno di un punto per essere sicura di raggiungere le fasi ad eliminazione diretta del torneo. (Il Sole 24 ORE)

La squadra di Simone Inzaghi ha toccato le vette stagionali con i due attaccanti che hanno trovato Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono stati una coppia da sogno per l'Inter. (Spazio Inter)

Il mese di Giugno sta proseguendo con una marcata alternanza di situazioni meteorologiche, generando un vero e proprio duello atmosferico. (Meteo Italia)

L'Austria è virtualmente prima nel Gruppo D: 1-0 all'Olanda a fine primo tempo

Attualmente siamo alle prese con un nucleo di aria fresca isolato in alta quota sul Centro-Nord Italia e i Balcani che determina frequenti temporali e rovesci pomeridiani e serali. Questo nucleo fresco è ormai agli sgoccioli e a breve lascerà spazio all’alta pressione subtropicale che per un paio di giorni riporterà il caldo afoso su buona parte dello stivale. (Meteo Italia)

IL TABELLINOOlanda-Austria 0-1MARCATORI: 6' aut. (Calciomercato.com)

L'Austria passa in vantaggio dopo appena sette minuti. L'Olanda paga un grave errore in marcatura da parte di Geertruida che, per la terza volta in sette minuti, perde completamente Prass. L'Austria è virtualmente prima nel Gruppo D: 1-0 all'Olanda a fine primo tempo (TUTTO mercato WEB)