Impresa Austria! Batte l'Olanda e vola agli ottavi da prima in classifica

Impresa Austria! Batte l'Olanda e vola agli ottavi da prima in classifica
Tutto Napoli SPORT

Impresa Austria! Batte l’Olanda e vola agli ottavi da prima in classifica Impresa dell'Austria che batte l'Olanda e conquista la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2024. Impresa dell'Austria che batte l'Olanda e conquista la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2024. Biancorossi primi in classifica in virtù del sorprendente pareggio tra Francia e Polonia. L'Austria passa in vantaggio dopo appena sette minuti con Prass. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

IL TABELLINOOlanda-Austria 0-1MARCATORI: 6' aut. (Calciomercato.com)

Durante il match tra Olanda e Austria, l'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic si è reso protagonista di un errore clamoroso. La squadra di Simone Inzaghi ha toccato le vette stagionali con i due attaccanti che hanno trovato (Spazio Inter)

Tutti i centri di calcolo al momento sono concordi con questa evoluzione decisamente dinamica per il pieno dell’estate, che è sicuramente controtendenza rispetto alle precedenti stagioni estive. (Meteo Italia)

Arnautovic: "Dagli ottavi può succedere di tutto. Ho parlato con Dumfries e De Vrij, ecco di cosa sono convinto"

Berlino si tinge di arancione: i tifosi dell’Olanda invadono le strade della capitale tedesca per l’ultima partita del Gruppo D di Euro 2024. Oggi (martedì) è in programma il match contro l’Austria. La Nazionale olandese è in testa al girone con quattro punti, al pari della Francia, e ha bisogno di un punto per essere sicura di raggiungere le fasi ad eliminazione diretta del torneo. (LAPRESSE)

L’Austria ha battuto per 3 a 2 l’Olanda, costringendo gli Oranje a guadagnarsi gli ottavi solamente grazie al ripescaggio tra le migliori terze (già certo). Alzi la mano chi prima degli Europei aveva previsto che in un girone con Francia e Olanda a passare per prima sarebbe stata l’Austria. (Il Fatto Quotidiano)

Storico passaggio del turno dell'Austria che battendo i Paesi Bassi, con la complicità del pareggio tra Francia e Polonia, ha conquistato il primo posto del suo girone. (Fcinternews.it)