EURO 2024: le formazioni ufficiali di Olanda-Austria e aggiornamenti in tempo reale

EURO 2024: le formazioni ufficiali di Olanda-Austria e aggiornamenti in tempo reale
Football Italia SPORT

L'Olanda punta in testa al Gruppo D con Tijjani Reijnders e Stefan de Vrij contro l'Austria di Marko Arnautovic. Inizia a Berlino alle 17.00 ora del Regno Unito (16.00 GMT). Allo stesso tempo, la Francia affronta la Polonia già eliminata in a gruppo sorprendentemente ristretto. Anche se tutti e tre probabilmente accederanno agli ottavi di finale, la classifica è ancora molto incerta, dato che olandesi e francesi sono a quattro punti ciascuno, con la Austriaci su tre. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

la Francia, nonostante il ritorno in campo di Mbappé con il naso Berlino termina con uno spettacolare 3-2, con reti di Schmid e (Tuttosport)

Le pagelle, i voti e il tabellino di Olanda-Austria, match della terza e ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024. Un risultato che permette alla nazionale di Ralf Rangnick si guadagnare il primo posto del gruppo D, relegando l’Olanda tra le quattro migliori terze, mentre la Francia (1-1 con la Polonia). (SPORTFACE.IT)

Formazioni ufficiali Olanda Austria – Tutto pronto all’Olympiastadion di Berlino dove si disputerà la sfida valida per la 3ª giornata della fase a gironi di EURO 2024, ovvero il match tra l’Olanda di Ronald Koeman e l’Austria guidata da Ralf Rangnick. (FantaMaster)

Olanda-Austria, che scontro tra De Vrij e Arnautovic. Serata da nemici nerazzurri

Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono stati una coppia da sogno per l'Inter. Durante il match tra Olanda e Austria, l'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic si è reso protagonista di un errore clamoroso. (Spazio Inter)

Berlino si tinge di arancione: i tifosi dell’Olanda invadono le strade della capitale tedesca per l’ultima partita del Gruppo D di Euro 2024. Oggi (martedì) è in programma il match contro l’Austria. La Nazionale olandese è in testa al girone con quattro punti, al pari della Francia, e ha bisogno di un punto per essere sicura di raggiungere le fasi ad eliminazione diretta del torneo. (LAPRESSE)

Stefan ha recitato un ruolo da protagonista e, nonostante un paio di leggeri infortuni muscolari, si è sempre fatto trovare pronto quando Acerbi è stato fuori: ha guidato con autorità la difesa e ha commesso pochi errori, confermandosi un titolare aggiunto di grande importanza. (fcinter1908)