L’Austria batte l’Olanda ed è prima, Francia seconda. 0′ per Thuram, Pavard e Dumfries

L’Austria batte l’Olanda ed è prima, Francia seconda. 0′ per Thuram, Pavard e Dumfries
fcinter1908 SPORT

La Francia pareggia 1-1 contro la Polonia e finisce seconda, con l'Olanda che passa comunque come terza. Il rigore di Mbappé porta in vantaggio i transalpini ma un altro penalty di Lewandowski - tiro ribattuto perché la prima volta Maignan si è mosso dalla linea - a 10' dalla fine sancisce l'1-1 finale. Non utilizzati sia Thuram che Pavard. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

OLANDA: Koeman vuole assolutamente il primo posto e punta sui suoi uomini migliori: spazio a Depay al centro dell’attacco, con Malen, Reijnders e Gakpo alle sue spalle. (FantaMaster)

Prima frazione di Olanda-Austria che termina 0-1 a causa dell'autogol di Malen nei primi minuti di gioco. La formazione di Koeman approccia male il match e ne paga subito le conseguene. Il rossonero Reijnders, oggi titolare per la terza partita consecutiva, si accende piano piano e al minuto 14 ha la possibilità di pareggiare il match con un ottimo inserimento in area dopo aver lanciato Gakpo sulla sinistra: il tiro, di prima intenzione, di Tijjani è masticato e la palla finisce fuori di molto. (Milan News)

La squadra di Simone Inzaghi ha toccato le vette stagionali con i due attaccanti che hanno trovato Durante il match tra Olanda e Austria, l'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic si è reso protagonista di un errore clamoroso. (Spazio Inter)

Olanda-Austria LIVE, le formazioni ufficiali: Reijnders e De Vrij dal 1', c'è Arnautovic. Panchina per Zirkzee

Si ribalta completamente la classifica del Gruppo D, che premia una straordinaria Austria, che conquista il primo posto grazie alla vittoria per 3-2 contro l’Olanda e al clamoroso pareggio della Francia per 1-1 con la già eliminata Polonia (OA Sport)

Tra pochi minuti, alle ore 18, l'Olanda scenderà in campo per la sua ultima partita del girone a Euro 2024 in Germania. In virtù dei risultati di ieri gli olandesi sono già matematicamente qualificati agli ottavi di finale ma ancora c'è da decidere con quale posizione approderanno al turno successivo. (Milan News)

IL TABELLINOOlanda-Austria 0-1MARCATORI: 6' aut. (Calciomercato.com)