Olanda-Austria, che scontro tra De Vrij e Arnautovic. Serata da nemici nerazzurri

Olanda-Austria, che scontro tra De Vrij e Arnautovic. Serata da nemici nerazzurri
fcinter1908 SPORT

"Nel 2023-24 con la formazione di Inzaghi hanno avuto un numero analogo di presenze (33 l’olandese, 34 l’austriaco), ma il primo ha giocato praticamente il doppio dei minuti del secondo (2.172 contro 1.097). Stefan ha recitato un ruolo da protagonista e, nonostante un paio di leggeri infortuni muscolari, si è sempre fatto trovare pronto quando Acerbi è stato fuori: ha guidato con autorità la difesa e ha commesso pochi errori, confermandosi un titolare aggiunto di grande importanza. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Koeman verso il ripescaggio tra le migliori terze. La partita All’Olympiastadion di Berlino partita straordinaria ed emozionante che promuove a pieni voti la squadra di Ralf Rangnick. (ilmattino.it)

Davanti a noi abbiamo un periodo di almeno due settimane ricco di colpi di scena dal punto di vista meteorologico. Attualmente siamo alle prese con un nucleo di aria fresca isolato in alta quota sul Centro-Nord Italia e i Balcani che determina frequenti temporali e rovesci pomeridiani e serali. (Meteo Italia)

Prima grande sorpresa ad Euro 2024. L’Austria ha battuto l’Olanda nella terza e ultima giornata del Girone D, qualificandosi agli ottavi come prima. Questo anche grazie alla Francia, non andata oltre il pareggio contro la Polonia già eliminata. (CalcioMercato.it)

Diretta Olanda - Austria (0-1) Europei 2024

IMPORTANZA SOTTOVALUTATA – Acerbi è arrivato all’Inter in sordina, per avere un ruolo da comprimario. E questo inizio lontano dai riflettori in qualche modo influenza ancora la sua considerazione generale. (Inter-News)

E, ovviamente, a poche ore dalla sfida dell'Olympiastadion, che chiuderà il girone D del torneo continentale, sono rimasti in contatto, come confermato da Arna nel corso di un'intervista ad AD.nl: "Dumfries pensa di essere il migliore e che l'Olanda vinca - la sua battuta -. (Fcinternews.it)

GOL! OLANDA-Austria 1-1, rete di Gakpo! Contropiede perfetto da parte degli Orange: erroraccio di Grillitsch, Simons conduce alla grande la transizone e serve l'attaccante del Liverpool, che controlla e col piattone destro batte Pentz. (la Repubblica)