Olanda-Austria, De Vrij contro Arnautovic dall'inizio. Dumfries parte dalla panchina

Olanda-Austria, De Vrij contro Arnautovic dall'inizio. Dumfries parte dalla panchina
Fcinternews.it SPORT

Stefan de Vrij sì, Denzel Dumfries no. Ronald Koeman, ct dell'Olanda, schiera solo uno dei due interisti orange nella squadra titolare che scenderà in campo alle 18 per la sfida del girone D di Euro 2024 contro l'Austria. La novità, rispetto alla precedenti versioni, sono Lutsharel Geertruida e Donyell Malen. Dall'altra parte, vista la buona prestazione con la Polonia, Ralf Rangnick punta ancora forte su Marko Arnautovic, in campo da centravanti e con la fascia di capitano sul braccio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Arrivano verdetti importanti dopo gli ultimi risultati della fase a gironi di Euro 2024. Lo stop della Francia con la Polonia costa il primato nel Gruppo D, andato all'Austria, capace di battere l'Olanda in una partita spettacolare. (Fantacalcio ®)

Concluso il Girone C a Euro 2024 con una sorpresa clamorosa. E’ l’Austria a qualificarsi come prima, battendo l’Olanda e sfruttando ancora un passo falso della Francia, che ritrova sì un gol di Mbappé, ma si ferma su Skorupski e la Polonia (Alfredo Pedullà )

"Nel 2023-24 con la formazione di Inzaghi hanno avuto un numero analogo di presenze (33 l’olandese, 34 l’austriaco), ma il primo ha giocato praticamente il doppio dei minuti del secondo (2.172 contro 1.097). (fcinter1908)

Olanda-Austria, che scontro tra De Vrij e Arnautovic. Serata da nemici nerazzurri

Marko Arnautovic e la sua Austria si sono qualificati agli ottavi di finale da prima in classifica nel gruppo con Francia e Olanda. Il giocatore dell’Inter suona la carica su Instagram. (Inter-News)

Olanda Austria 2-3, Koeman inizia primo e finisce terzo nel girone: IMPRESA di Rangnick che supera la Francia. Il tabellino del match Clamoroso quello che è successo nel gruppo D! L’Austria batte l’Olanda in un match pirotecnico e si qualifica agli ottavi da primi del girone sopra alla Francia che pareggia 1-1 contro la Polonia (Milan News 24)

INIZIO – Francia-Polonia in campo a Dortmund, mentre si sfidano contemporaneamente anche Olanda e Austria, allo Stadio Olimpico di Berlino. I francesi sono certi della qualificazione agli ottavi di finale del campionato Europeo, mentre la squadra di Probierz è già cosciente di essere l’esclusa del gruppo D. (Inter-News)