Olanda-Austria 2-3: un'ora di gioco per Reijnders, ancora panchina per Zirkzee

Olanda-Austria 2-3: un'ora di gioco per Reijnders, ancora panchina per Zirkzee
Milan News SPORT

Olanda-Austria 2-3: un'ora di gioco per Reijnders, ancora panchina per Zirkzee Pomeriggio strano per l’Olanda di Koeman, messa in difficoltà dall’organizzazione e dalla compattezza dell’Austria di Ralf Rangnick. Subito sotto con l’autogol di Malen, Reijnders sbaglia il gol del pareggio con un destro masticato nel cuore dell'area di rigore. Koeman cerca di correre ai ripari fin da subito effettuando il primo cambio al minuto 35, facendo entrare lo scoppiettante Xavi Simons. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Storico passaggio del turno dell'Austria che battendo i Paesi Bassi, con la complicità del pareggio tra Francia e Polonia, ha conquistato il primo posto del suo girone. (Fcinternews.it)

GOL! OLANDA-Austria 1-1, rete di Gakpo! Contropiede perfetto da parte degli Orange: erroraccio di Grillitsch, Simons conduce alla grande la transizone e serve l'attaccante del Liverpool, che controlla e col piattone destro batte Pentz. (la Repubblica)

Ultima giornata del Gruppo D ad alta tensione con clamoroso colpo di scena all'Olympiastadion di Berlino dove l' Austria batte l' Olanda 3-2 qualificandosi agli ottavi di finale di Euro 2024 da prima classificata del girone con gli Orange che comunque si qualificano tra le migliori terze. (Tuttosport)

Formazioni ufficiali Olanda-Austria, le scelte di Koeman e Rangnick

L’Austria ha battuto per 3 a 2 l’Olanda, costringendo gli Oranje a guadagnarsi gli ottavi solamente grazie al ripescaggio tra le migliori terze (già certo). Alzi la mano chi prima degli Europei aveva previsto che in un girone con Francia e Olanda a passare per prima sarebbe stata l’Austria. (Il Fatto Quotidiano)

Tra pochi minuti, alle ore 18, l'Olanda scenderà in campo per la sua ultima partita del girone a Euro 2024 in Germania. In virtù dei risultati di ieri gli olandesi sono già matematicamente qualificati agli ottavi di finale ma ancora c'è da decidere con quale posizione approderanno al turno successivo. (Milan News)

OLANDA: Koeman vuole assolutamente il primo posto e punta sui suoi uomini migliori: spazio a Depay al centro dell’attacco, con Malen, Reijnders e Gakpo alle sue spalle. (FantaMaster)