Koeman: “Zirkzee? Ormai sta meglio, potrebbe stare in panchina”

Koeman: “Zirkzee? Ormai sta meglio, potrebbe stare in panchina”
Il Milanista SPORT

Ronald Koeman, Commissario Tecnico dell'Olanda, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Joshua Zirkzee, attaccante accostato al Milan Stefania Palminteri Redattore 25 giugno - 18:50 Ronald Koeman, Commissario Tecnico dell'Olanda, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, rivelando alcune informazioni in merito alle condizioni di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna accostato al Milan. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Simone Inzaghi ha toccato le vette stagionali con i due attaccanti che hanno trovato Durante il match tra Olanda e Austria, l'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic si è reso protagonista di un errore clamoroso. (Spazio Inter)

Prima grande sorpresa ad Euro 2024. L’Austria ha battuto l’Olanda nella terza e ultima giornata del Girone D, qualificandosi agli ottavi come prima. Questo anche grazie alla Francia, non andata oltre il pareggio contro la Polonia già eliminata. (CalcioMercato.it)

Dall'altra parte, vista la buona prestazione con la Polonia, Ralf Rangnick punta ancora forte su Marko Arnautovic, in campo da centravanti e con la fascia di capitano sul braccio. La novità, rispetto alla precedenti versioni, sono Lutsharel Geertruida e Donyell Malen. (Fcinternews.it)

Olanda-Austria, De Vrij contro Arnautovic dall'inizio. Dumfries parte dalla panchina

Che emozioni nell'epilogo del Gruppo D di EURO2024, le cui partite si sono giocate alle ore 18. Protagonista l'attaccante obiettivo della Fiorentina Memphis Depay, autore di un'ottima prestazione condita dal gol del momentaneo 2-2, non bastato alla sua Olanda (fiorentinanews.com)

Olanda, Reijnders ancora trequartista contro l'Austria: Zirkzee c'è in panchina (Milan News)

INIZIO – Francia-Polonia in campo a Dortmund, mentre si sfidano contemporaneamente anche Olanda e Austria, allo Stadio Olimpico di Berlino. I francesi sono certi della qualificazione agli ottavi di finale del campionato Europeo, mentre la squadra di Probierz è già cosciente di essere l’esclusa del gruppo D. (Inter-News)