Colpaccio Austria: batte l'Olanda (3-2) e chiude prima il girone. Francia (seconda) frenata dalla Polonia

Colpaccio Austria: batte l'Olanda (3-2) e chiude prima il girone. Francia (seconda) frenata dalla Polonia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

Olanda-Austria 2-3 MARCATORI : 6' pt Malen (autogol), 2' st Gakpo, 14' st Schmid, 31' st Depay, 35' st Sabitzer OLANDA (4-3-3) : Verbruggen 5.5; Geertruida 6.5, De Vrij 5.5, Van Dijk 5.5, Aké 6 (21' st van de Ven 6); Schouten 6, Veerman 5.5 (35' pt Simons 6.5), Reijnders 6.5 (21' Wijnaldum 6); Malen 5 (27' st Weghorst 6.5), Depay 7, Gakpo 6.5. In panchina: Bijlow, Flekken, Bergwijn, Dumfries, Frimpong, Blind, Brobbey, De Ligt, Gravenberch, Maatsen, Zirkzee. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Ultima giornata del Gruppo D ad alta tensione con clamoroso colpo di scena all'Olympiastadion di Berlino dove l' Austria batte l' Olanda 3-2 qualificandosi agli ottavi di finale di Euro 2024 da prima classificata del girone con gli Orange che comunque si qualificano tra le migliori terze. (Tuttosport)

CARICO – Marko Arnautovic è stato titolare nelle ultime due partite dell’Austria, che tra l’altro hanno dato la qualificazione agli ottavi di finale alla nazionale sorpresa degli Europei fino ad ora. Il calciatore dell’Inter è stato decisivo con la Polonia segnando il calcio di rigore e lasciando spazio libero con un velo al gol del compagno in occasione del 2-1 momentaneo. (Inter-News)

L'Austria ha infatti battuto l'Olanda per 3-2 al termine di un match ricco di colpi di scena conquistando la vetta finale del raggruppamento con sette punti, per effetto del contemporaneo pareggio della Francia con la Polonia (CalcioNapoli1926.it)

Olanda Austria 2-3, Koeman inizia primo e finisce terzo nel girone: IMPRESA di Rangnick che supera la Francia

Depay aveva momentaneamente pareggiato il match contro l’Austria illudendo Koeman di un possibile secondo posto. Il calciatore è seguito dal mercato Milan e a differenza delle precedenti partite è riuscito a entrare a metterci lo zampino. (Milan News 24)

Olanda-Austria: la cronaca del primo tempo Partenza grintosa dell'Austria che si rende pericolosa dopo appena due minuti di gioco con una bella discesa di Prass il cui traversone invitante non viene però raccolto da nessuno prima del tentativo ravvicinato di Arnautovic con poca coordinazione. (Fantacalcio ®)

Finisce 3-2 il match per gli austriaci: 65 minuti in campo per il rossonero Reijnders mentre l’obiettivo del calciomercato rossonero Depay ha segnato anche un gol. Clamoroso quello che è successo nel gruppo D! L’Austria batte l’Olanda in un match pirotecnico e si qualifica agli ottavi da primi del girone sopra alla Francia che pareggia 1-1 contro la Polonia (Milan News 24)