Arnautovic suona la carica per l’Austria: «Siamo qui per rimanere!»

Inter-News SPORT

Marko Arnautovic e la sua Austria si sono qualificati agli ottavi di finale da prima in classifica nel gruppo con Francia e Olanda. Il giocatore dell’Inter suona la carica su Instagram. CARICO – Marko Arnautovic è stato titolare nelle ultime due partite dell’Austria, che tra l’altro hanno dato la qualificazione agli ottavi di finale alla nazionale sorpresa degli Europei fino ad ora. Il calciatore dell’Inter è stato decisivo con la Polonia segnando il calcio di rigore e lasciando spazio libero con un velo al gol del compagno in occasione del 2-1 momentaneo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stop della Francia con la Polonia costa il primato nel Gruppo D, andato all'Austria, capace di battere l'Olanda in una partita spettacolare. Arrivano verdetti importanti dopo gli ultimi risultati della fase a gironi di Euro 2024. (Fantacalcio ®)

Nel gruppo D dell'Europeo di calcio Berlino termina con uno spettacolare 3-2, con reti di Schmid e (Tuttosport)

Concluso il Girone C a Euro 2024 con una sorpresa clamorosa. E’ l’Austria a qualificarsi come prima, battendo l’Olanda e sfruttando ancora un passo falso della Francia, che ritrova sì un gol di Mbappé, ma si ferma su Skorupski e la Polonia. (Alfredo Pedullà )

Koeman: “Zirkzee? Ormai sta meglio, potrebbe stare in panchina”

Stefania Palminteri Redattore 25 giugno - 18:50 Ronald Koeman, Commissario Tecnico dell'Olanda, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, rivelando alcune informazioni in merito alle condizioni di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna accostato al Milan. (Il Milanista)

Che sorpresa l'Austria! Che emozioni nell'epilogo del Gruppo D di EURO2024, le cui partite si sono giocate alle ore 18. Protagonista l'attaccante obiettivo della Fiorentina Memphis Depay, autore di un'ottima prestazione condita dal gol del momentaneo 2-2, non bastato alla sua Olanda. (fiorentinanews.com)

L'Austria passa in vantaggio dopo appena sette minuti di gioco contro l'Olanda. Grave errore in marcatura da parte di Geertruida che, per la terza volta in sette minuti, perde completamente Prass. Bello il cross dell'esterno biancorosso e goffa la deviazione nella propria porta di Malen. (TUTTO mercato WEB)