L’Austria di Arnautovic la spunta agli Europei: battuta l’Olanda!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Tante emozioni in Olanda-Austria, che alla fine termina 2-3. Finisce il percorso agli Europei per De Vrij e Dumfries, continua invece per Arnautovic. QUALIFICAZIONE – Olanda-Austria, in campo in contemporanea con Francia-Polonia, è una sfida ricca di colpi di scena. Le due squadre in campo a Berlino lottano per il passaggio del turno agli Europei per il Gruppo D. Ad aprire le marcature è al 6′ Malen, il quale però è alquanto sfortunato e, con un’entrata in scivolata, mette a segno un autogol che permette all’Austria di passare in vantaggio. (Inter-News)

Su altre testate

Si è concluso pochi minuti fa il terzo turno del Girone C degli Europei con una grande sorpresa nella classifica finale. Gli uomini di Deschamps hanno infatti ottenuto soltanto un 1-1 che li ha qualificati come seconda forza del girone a quota 5, davanti all'Olanda, che chiude invece terza con quattro lunghezze e sarà ripescata tra le migliori terze del torneo agli ottavi di finale. (CalcioNapoli1926.it)

Marko Arnautovic e la sua Austria si sono qualificati agli ottavi di finale da prima in classifica nel gruppo con Francia e Olanda. Il giocatore dell’Inter suona la carica su Instagram. (Inter-News)

Risultati che influiscono in modo decisivo sul posizionamento nel tabellone degli ottavi di finale: la Francia finisce infatti dall'altra parte rispetto all'Italia, nello stesso lato di Spagna, Germania e Portogallo. (Fantacalcio ®)

Olanda Austria 2-3, Koeman inizia primo e finisce terzo nel girone: IMPRESA di Rangnick che supera la Francia

Ultima giornata del Gruppo D ad alta tensione con clamoroso colpo di scena all'Olympiastadion di Berlino dove l' Austria batte l' Olanda 3-2 qualificandosi agli ottavi di finale di Euro 2024 da prima classificata del girone con gli Orange che comunque si qualificano tra le migliori terze. (Tuttosport)

Finisce 3-2 il match per gli austriaci: 65 minuti in campo per il rossonero Reijnders mentre l’obiettivo del calciomercato rossonero Depay ha segnato anche un gol. Olanda Austria 2-3, Koeman inizia primo e finisce terzo nel girone: IMPRESA di Rangnick che supera la Francia. (Milan News 24)

Depay aveva momentaneamente pareggiato il match contro l’Austria illudendo Koeman di un possibile secondo posto. Il calciatore è seguito dal mercato Milan e a differenza delle precedenti partite è riuscito a entrare a metterci lo zampino. (Milan News 24)