Meteo: colpi di scena uno dopo l’altro tra fine Giugno e inizio Luglio

Meteo: colpi di scena uno dopo l’altro tra fine Giugno e inizio Luglio
Meteo Italia SPORT

Davanti a noi abbiamo un periodo di almeno due settimane ricco di colpi di scena dal punto di vista meteorologico. Attualmente siamo alle prese con un nucleo di aria fresca isolato in alta quota sul Centro-Nord Italia e i Balcani che determina frequenti temporali e rovesci pomeridiani e serali. Questo nucleo fresco è ormai agli sgoccioli e a breve lascerà spazio all’alta pressione subtropicale che per un paio di giorni riporterà il caldo afoso su buona parte dello stivale. (Meteo Italia)

Su altri media

Gli Oranje con 4 punti sono vicini alla qualificazione, mentre è poco più indietro l'Austria che è terza con tre punti, cifra che potrebbe permettere alla squadra di Rangnick di passare come una delle migliori terze. (Quotidiano Sportivo)

L’avvio di gara sorride agli uomini di Rangnick, che passano in vantaggio grazie al settimo autogol del torneo: al 6′ Prass crossa dalla sinistra, Malen interviene in scivolata ma invece di rifugiarsi in corner, beffa Verbruggen e regala l’1-0 all’Austria. (SPORTFACE.IT)

2024 approdano agli ottavi di finale come prima e seconda fratturato protetto da una mascherina, non ha brillato contro (Tuttosport)

Gol Depay in Olanda Austria: l’obiettivo del mercato Milan illude Koeman con questa rete – VIDEO

Olanda-Austria 0-1 all'intervallo, Reijnders inventa e spreca (Milan News)

Berlino si tinge di arancione: i tifosi dell'Olanda invadono le strade della capitale tedesca. Oggi (martedì) è in programma l'ultima partita del Gruppo D di Euro 2024 contro l'Austria. La Nazionale olandese è in testa al girone con quattro punti, al pari della Francia, e ha bisogno di un punto per essere sicura di raggiungere le fasi ad eliminazione diretta del torneo. (Il Sole 24 ORE)

Gol Depay in Olanda Austria: l’obiettivo del mercato Milan illude Koeman con questa rete. Il VIDEO del momentaneo pareggio BELANDA 2-2 AUSTRIA pic. (Milan News 24)