Rrahmani siederà in panchina con il Torino: Calzona ha già scelto il sostituto – Sky

Mister Calzona può tirare un sospiro di sollievo: Amir Rrahmani, dopo una settimana di allenamenti svolti "a parte", ha recuperato dall'infortunio subito nell'ultima sfida di campionato con la Juventus ed è stato convocato per l'impegno di stasera con il Torino. Tuttavia, stando a quanto riporta Massimo Ugolini, giornalista per l'emittente televisiva Sky Sport, il tecnico azzurro opterà per la via della prudenza, facendo accomodare il centrale kosovaro in panchina: al suo posto, a far coppia con Juan Jesus, scenderà in campo Leo Skirio Ostigard. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

32. Milinkovic Savic 5. Masina (Torino FC)

«Le partite sono tutte importanti, questa col Torino ha la priorità, poi penseremo al Barcellona» dice Mauro Meluso, direttore sportivo azzurro che parla prima del match del Maradona anche degli azzurri in campo. (ilmattino.it)

Napoli-Torino, l'intervista pre partita di Meluso In apertura Meluso ha commentato la sfida di martedì prossimo in casa del Barcellona, gara di ritorno degli ottavi di Champions League: "La partita più importante è sempre quella che devi disputare, poi penseremo al Barcellona. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo il pari col Torino, con buone notizie dall’infermeria in vista del Barcellona: rientri parziali per Rrahmani, Cajuste e Ngonge. (Napolipiu.com)

Anche se nel frattempo l’ultima tornata di Europa e Conference League ha ulteriormente avvicinato la serie A a un quinto «invito» nell’Europa che conta. A Barcellona servirà… (Terzo Tempo Napoli)

Alle ore 20.45 il calcio d'inizio di Napoli-Torino. Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport. "La partita contro il Torino? Le partite sono tutte importanti, la più importante è quella che devi disputare subito, poi penseremo al Barcellona, è stata questa la volontà di Calzona e del suo staff di concentrarsi su questa gara, per forza di cose, ci sono tre gare ravvicinate che sono molto importanti, questa col Torino, poi col Barcellona e poi a Milano contro l'Inter, quindi vanno dosate le forze, ma la più importante rimane quella di oggi". (AreaNapoli.it)