Zielinski in campo per il Napoli contro il Torino

Nel match di Serie A tra Napoli e Torino, Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, è stato schierato titolare da Calzona. Questa decisione è stata presa nell'ottica di un turnover della squadra, come ha spiegato Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di Sky Sport.

Meluso ha sottolineato che la volontà di Calzona è stata quella di concentrarsi sulla partita con il Torino, pur tenendo conto del prossimo match con il Barcellona. "Ci sono tre partite ravvicinate molto importanti, bisogna dosare le forze", ha spiegato Meluso. In questo contesto, Zielinski è stato schierato per fare un po' di turnover, mentre Traorè sarà probabilmente impiegato contro il Barcellona.

È importante ricordare che Zielinski è stato escluso dalla lista del Napoli per la Champions League. Nonostante ciò, il suo impiego nel match contro il Torino dimostra che rimane una pedina importante per la squadra azzurra.

La partita contro il Torino rappresenta per il Napoli una grande occasione per accorciare la distanza dalla zona Champions. I partenopei, infatti, vogliono dare seguito alla vittoria ottenuta domenica contro la Juventus. Nonostante l'imminente e delicato match di martedì, Calzona non rinuncia alle sue pedine migliori. In difesa, infatti, torna Di Lorenzo dalla squalifica e sull'out opposto ci sarà Mario Rui.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo