Meluso: “Fatte scelte anche in ottica Barcellona. Sulle condizioni di Rrahmani e Osimhen…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il direttore sportivo Mauro Meluso ha parlato nel prepartita ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto evidenziato: "Le partite sono tutte importanti. La più importante è sempre quella immediata, poi penseremo al Barcellona. Questa è stata la volontà di Calzona, concentrarsi solo su stasera. Devi pensare a dosare le forze ma senza perdere attenzione sul Torino. Rrahmani ha avuto un problema ora risolto, abbiamo deciso di non rischiarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

«La volontà di Calzona è stata quella di concentrarsi su questa gara, indubbiamente pensi anche alla prossima in base alle scelte che fai. «Le partite sono tutte importanti, questa col Torino ha la priorità, poi penseremo al Barcellona» dice Mauro Meluso, direttore sportivo azzurro che parla prima del match del Maradona anche degli azzurri in campo. (ilmattino.it)

Dopo le due vittorie di fila contro Sassuolo e Juventus, il Napoli di Francesco Calzona è tornato di scena questa sera sotto i riflettori del campionato di Serie A per il match casalingo con il Torino di Ivan Juric. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

FUTURO – L’Inter è nel futuro del centrocampista. Piotr Zielinski aspetta solo di firmare per il club nerazzurro, ha già un accordo di massima con la dirigenza. Al Napoli lo sanno e lo spazio in campo è diminuito nel corso del tempo. (Inter-News)

Il direttore sportivo della SSC Napoli ha parlato ai microfoni di SKY Sport: "Abbiamo tre gare ravvicinate molto importanti". (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo il pari col Torino, con buone notizie dall’infermeria in vista del Barcellona: rientri parziali per Rrahmani, Cajuste e Ngonge. (Napolipiu.com)

Napoli-Torino, l'intervista pre partita di Meluso Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Juventus, il Napoli torna in campo per affrontare il Torino di Ivan Juric. Nel pre partita, il direttore sportivo del club campano Mauro Meluso ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)