Rrahmani recuperato, ma sarà preservato: scelto il sostituto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Secondo quanto riferito da Massimo Ugolini, giornalista Sky, il difensore Amir Rrahmani è presenta nella lista dei convocati di Francesco Calzona per il match di stasera tra Napoli e Torino. Il difensore kosovaro partirà dalla panchina, considerando anche lo straordinario carico emotivo pensando al ritorno degli ottavi di finale di Champions League di martedì a Barcellona. Al suo posto spazio a Leo Ostigard. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

FUTURO – L’Inter è nel futuro del centrocampista. Piotr Zielinski aspetta solo di firmare per il club nerazzurro, ha già un accordo di massima con la dirigenza. Al Napoli lo sanno e lo spazio in campo è diminuito nel corso del tempo. (Inter-News)

«Le partite sono tutte importanti, questa col Torino ha la priorità, poi penseremo al Barcellona» dice Mauro Meluso, direttore sportivo azzurro che parla prima del match del Maradona anche degli azzurri in campo. (ilmattino.it)

Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, fa il punto della situazione in merito all’esclusione di Rrahmani e Traorè. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In relazione al pareggio tra Napoli e Torino, di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Frenano dunque i partenopei, non arriva la terza vittoria consecutiva. Un punticino che allunga la serie positiva (3 pareggi e due vittorie nelle ultime 5 gare di campionato), ma che raffredda non poco la rincorsa Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo il pari col Torino, con buone notizie dall’infermeria in vista del Barcellona: rientri parziali per Rrahmani, Cajuste e Ngonge. (Napolipiu.com)

Alle ore 20.45 il calcio d'inizio di Napoli-Torino. Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport. "La partita contro il Torino? Le partite sono tutte importanti, la più importante è quella che devi disputare subito, poi penseremo al Barcellona, è stata questa la volontà di Calzona e del suo staff di concentrarsi su questa gara, per forza di cose, ci sono tre gare ravvicinate che sono molto importanti, questa col Torino, poi col Barcellona e poi a Milano contro l'Inter, quindi vanno dosate le forze, ma la più importante rimane quella di oggi". (AreaNapoli.it)