Napoli, l'Al-Ahli spinge per Osimhen: la nuova offerta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Napoli: Osimhen si avvicina all'Al-Ahli? Il futuro di Victor Osimhen è un grande punto interrogativo in casa Napoli. L'attaccante è in uscita e deve trovare una sistemazione considerando che il club partenopeo ha deciso di puntare su Romelu Lukaku, arrivano oggi in Italia per sostenere le visite mediche. Su Osimhen è ancora forte il pressing dell'Al-Ahli. L'obiettivo del club saudita è quello di convincere l'attaccante ad accettare la propria offerta: per questo nelle ultime ore l'offerta dei sauditi è salita a 30 milioni di euro a stagioni per 4 anni. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

"Sforzo fatto sul mercato da Aurelio De Laurentiis, entrato in azione nonostante il ritardo della cessione di Victor Osimhen, il cui agente Roberto Calenda è da ieri in città per fare il punto della situazione con il suo assistito: il cui futuro è in bilico tra Chelsea (favorito), Psg e Arabia". (Tutto Napoli)

Osimhen-Al-Ahli, Romano: 'Il bomber nigeriano accetterà gli arabi solo in un caso'

La cessione di Victor Osimhen sembra essere ormai in fase di sblocco, tanto che circolano sempre più insistenti voci di mercato riguardanti il possibile addio del nigeriano. È probabile che il Napoli avesse previsto che, abbassando le proprie pretese, sarebbero giunte delle offerte negli ultimi giorni della sessione estiva. (AreaNapoli.it)