Osimhen verso l'Al-Ahli: Napoli in attesa di un accordo

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è al centro di intense trattative di mercato. L'Al-Ahli ha presentato un'offerta di 120 milioni di euro per il giocatore nigeriano, con una proposta di 30 milioni di euro a stagione per quattro anni. Nonostante Osimhen preferisca rimanere in Europa, sembra che la sua posizione nei confronti del club saudita si stia ammorbidendo.

L'Al-Ahli ha messo sul tavolo 65 milioni di euro per il Napoli, mentre il club partenopeo attende una decisione definitiva da parte dell'attaccante. La trattativa è in corso e si spera di raggiungere un accordo prima della chiusura del mercato estivo.

Anche il Chelsea è interessato a Osimhen e ha presentato un'offerta di 60 milioni di sterline (circa 71 milioni di euro). Il club londinese è fiducioso di poter concludere l'operazione entro la fine del mercato, nonostante la concorrenza dell'Al-Ahli.

Il futuro di Osimhen rimane incerto, con il Napoli che ha già deciso di puntare su Romelu Lukaku, arrivato in Italia per le visite mediche. La cessione di Osimhen sembra sempre più probabile, con entrambe le offerte sul tavolo che potrebbero portare a una decisione imminente.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo