Milan, Scaroni presenta le iniziative per i 125 anni del club: "È una grande festa"

Milan, Scaroni presenta le iniziative per i 125 anni del club: È una grande festa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

"E' una grande festa. Siamo una istituzione iconica e veneranda ma siamo riusciti a rimanere giovanissimi. Suscitiamo emozioni, passioni anche nei giovani. Festeggiare i 125 anni ci proietta verso il futuro": il presidente del Milan Paolo Scaroni presenta così le iniziative del club rossonero per celebrare i 125 anni di storia del Milan. Al centro ci sarà 'l'anima senza tempo dei rossoneri' e sarà un lungo periodo di feste e iniziative. (Sky Sport)

Su altre fonti

Gazzetta.it riporta altre le parole rilasciate da Paolo Scaroni, presidente rossonero, in occasione della presentazione degli eventi per i 125 anni del Milan. Questo il suo pensiero sul calcio italiano: "Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (Milan News)

Il CEO del Milan Giorgio Furlani ha parlato all'interno del comunicato in cui la società rossonera ha raccontato le iniziative per l'inizio della stagione che porterà ai 125 anni della società rossonera: "In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l'avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un'anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

"Guardiamo con orgoglio al nostro passato e con grande fiducia al nostro futuro" Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto a margine dell'evento per il 125° anniversario di storia del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Scaroni: "La Serie A mantiene il calcio italiano: il sistema deve cambiare"

Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez Mbappé-Real, una presentazione da brividi (Sport Mediaset)

Baresi: "Spero che il Milan sia ciò che è sempre stato. Un esempio vincente" (TUTTO mercato WEB)

Si parla anche di Milan e di com'è ora l'assetto societario: "Con Yonghong Li non eravamo mai in ordine con i conti, i soldi per iscriversi al campionato arrivavano all’ultimo. I cinque anni più bui al Milan. (Eurosport IT)