Rossano Rubicondi, morto l’ex di Ivana Trump: “Fai buon viaggio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attore, modello e personaggio televisivo italiano era diventato il quarto marito della miliardaria Ivana Trump, nella serata del 29 Ottobre 2021 è morto prematuramente.

Scoprirà con gli anni di amare il cinema, in questo modo otterrà qualche piccola parte in alcune pellicole, il suo matrimonio nel 2008 con Ivana Trump lo rende celebre agli occhi del pubblico.

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nancy Coppola: grave lutto per la cantante ex Isola dei Famosi. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

"Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. A dare la notizia, su Twitter, è stata Simona Ventura. (Gazzetta del Sud)

Il matrimonio con Ivana Trump arrivò nel 2008, lo stesso anno nel quale Rubicondi venne scelto per partecipare alla sesta edizione dell’Isola dei famosi, condotta dalla Ventura. E’ morto a 49 anni Rossano Rubicondi, quarto marito di Ivana Trump e personaggio televisivo. (L'HuffPost)

Rossano Rubicondi scomparso: l’addio della Ventura. Simona Ventura, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato una foto in cui appare in compagnia di Rossano Rubicondi A dare questo tragico annuncio è stata Simona Ventura che, tramite il suo profilo Twitter, ha dato l’addio all’amico. (SoloDonna.it)

Addio a Rossano Rubicondi. Morto Rossano Rubicondi, l'ex modello aveva 49 anni. Lo ricorda con affetto Simona Ventura (Quotidiano.net)

Nessun commento ancora da parte della famiglia dell'uomo né da parte del suo entourage o tantomeno dall'ex moglie Ivana Trump. Della lotta alla malattia Rossano Rubicondi non aveva fatto sapere nulla al pubblico. (Today.it)

Sabato 30 Ottobre 2021, 07:39 - Ultimo aggiornamento: 08:03. A rivelare la malattia che ha stroncato Rossano Rubicondi è stato l'amico Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, con una lettera pubblicata sul sito del giornale. (Il Messaggero)