Morto a soli 49 anni Rossano Rubicondi ex marito di Ivana Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gossip News INTERNO

E’ morto a soli 49 anni Rossano Rubicondi.

Nelle prossime ore si chiariranno forse le cause del decesso, che rimangono al momento avvolte nel mistero

Aveva preso parte ad una fortunata edizione dell’Isola dei Famosi, quella del 2008 vinta da Vladimir Luxuria.

Attore e personaggio tv, nato a Roma, si è spento a Milano venerdì 29 ottobre.

Vicino all’immagine ha scritto: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. (Gossip News)

Su altri media

Il mondo dello spettacolo è in lutto: Rossano Rubicondi, l’ex marito di Ivana Tramp ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è morto all’età di 49 anni. A dare questo tragico annuncio è stata Simona Ventura che, tramite il suo profilo Twitter, ha dato l’addio all’amico. (SoloDonna.it)

Della lotta alla malattia Rossano Rubicondi non aveva fatto sapere nulla al pubblico. Nessun commento ancora da parte della famiglia dell'uomo né da parte del suo entourage o tantomeno dall'ex moglie Ivana Trump (Today.it)

A darne la notizia Simona Ventura, che aveva lavorato con lui all’Isola dei famosi. Rossano venne eliminato nelle prime puntate ma il suo percorso nella tv dopo quella esperienza è andato avanti (L'HuffPost)

Mi parlava che si sarebbe risposato con Ivana, non so con quale convinzione, ma era molto, molto cambiato, mi assicurano» Simona Ventura: «Fai buon viaggio». Rossano Rubicondi, la malattia che lo ha stroncato a 49 anni. (Il Messaggero)

Lo ricorda con affetto Simona Ventura In seguito era stato anche inviato. (Quotidiano.net)

"Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. (Gazzetta del Sud)