Ed ecco a voi… Annalisa con la maglia del Genoa

«La foto che tutti stavate aspettando». Il Genoa ha commentato così la foto di Annalisa con la nuovissima maglia rossoblù personalizzata con il suo nome, appena presentata ieri a Portofino. La celebre cantante savonese è una tifosa del Grifone ed è molto amata dai supporter: ricordiamo la parodia dedicata alla Sampdoria sulle note di “Bellissima”, che l’anno scorso era cantata a squarciagola al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Mercoledì sera Annalisa, al termine del concerto che si è tenuto al Porto Antico di Genova, ha ricevuto uno di quei regali che tutti i tifosi e le tifose rossoblù vorrebbero ricevere: una maglia del Genoa (Buon Calcio a Tutti)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

A Folgaria, in Trentino, il Verona di Paolo Zanetti continua a lavorare in vista della prossima stagione in Serie A. Il difensore del Verona ammette la sua propensione verso la musica della cantante italiana: "Sono andato ai suoi concerti". (Goal Italia)

Genoa, Annalisa in posa con la nuova maglia: "La foto che tutti stavate aspettando"

Sono i fatti a parlare: è la donna più alta nella classifica ufficiale Fimi/Gfk del primo semestre dell’anno, con Sinceramente e E poi siamo finiti nel vortice, rispettivamente singolo e album di una donna più venduti in questi primi sei mesi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Nasa recentemente le ha persino intitolato un asteroide. L’attuale regina del pop torna a casa. (La Stampa)

Ligure di nascita, la cantante ha ormai un noto legame con il Genoa dopo hit diventati cori dei tifosi e la sua "Bellissima" usata per la campagna abbonamenti per l'annata precedente. Col 10 sulla schiena e un sorriso immortalato dalla macchina fotografica, lo scatto è stato condiviso sui profili social del club rossoblù: "La foto che tutti stavate aspettando". (Sky Sport)