L'incrocio tra musica e calcio: Annalisa e Dawidowicz, un legame inaspettato

La cantante italiana Annalisa e il difensore polacco del Verona, Paweł Dawidowicz, hanno recentemente fatto parlare di sé per un inaspettato incrocio tra musica e calcio.

Dawidowicz ha confessato la sua passione per la musica di Annalisa durante un'intervista con Marina Presello. Il difensore, che è al settimo anno in Italia e gioca per il Verona e la nazionale polacca, ha rivelato di aver assistito due volte ai concerti della cantante all'Arena. Ha anche affermato che Annalisa è attualmente l'artista più trasmessa dalle radio italiane.

Dawidowicz ha proposto uno scambio di maglie con Annalisa, un gesto simbolico che unisce il mondo del calcio a quello della musica. La proposta è stata fatta in seguito alla pubblicazione di una foto di Annalisa con la maglia del Genoa, club di Serie A, su Instagram. La foto ha riscosso un grande successo tra i fan del calcio e della musica.

Non è la prima volta che Annalisa si trova al centro dell'attenzione nel mondo del calcio. La cantante, a cui la Nasa ha dedicato un asteroide, è stata testimonial per la nuova maglia del Genoa. La sua popolarità tra i fan del calcio è cresciuta a tal punto da mandare in tilt i social con una maglia del club targata a suo nome.

Nel frattempo, Dawidowicz continua a lavorare con il Verona in vista della prossima stagione in Serie A. Il difensore è considerato uno dei punti fermi della squadra e ha l'intenzione di continuare a guidare la retroguardia dei gialloblù.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo