Verona, Dawidowicz pazzo di Annalisa: "Dare la mia maglia a lei? Magari le scambiamo"

Verona, Dawidowicz pazzo di Annalisa: Dare la mia maglia a lei? Magari le scambiamo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella intervista con la nostra Marina Presello, il difensore del Verona e della nazionale polacca confessa la sua passione musicale per Annalisa: "Sono due volte al suo concerto all'Arena. Penso che in questo momento è lei che in Italia senti più in radio". E propone uno scambio di maglie (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Mercoledì 17 luglio Annalisa sarà in concerto all’Arena del Mare di Genova. La cantautrice è reduce da mesi di successo, tra gli ultimi quello del duetto Storie Brevi con Tananai. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show. (Sky Tg24 )

Annalisa, la regina dei tormentoni, non solo estivi, l’ultimo “Storie brevi” con Tananai, brano più ascoltato in radio in Italia, continua il suo tour estivo “Tutti nel vortice outdoor”. Premiata persino dalla Nasa, che le ha dedicato il nome di un asteroide. (La Repubblica)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Annalisa con la maglia del Genoa: «La foto che tutti stavate aspettando»

L’attuale regina del pop torna a casa. Domani alle 21.30 salirà sul palco dell’Arena del Mare del Porto Antico - a pochi chilometri da casa sua a Carcare - per una data evento targata Live in Genova Festival: attese oltre cinquemila persone. (La Stampa)

Dopo il concerto dei Royel Otis, questa volta è toccato ad Annalisa. Ieri sera Annalisa, al termine del concerto che si è tenuto al Porto Antico di Genova, ha ricevuto un regalo che che ogni tifoso o tifosa rossoblu vorrebbe avere: una maglia del Genoa. (Primocanale)

E proprio il club rossoblù ha condiviso su Instagram la foto della cantante con la maglia rosso-blu, diventata Dopo aver conquistato le stelle, Annalisa conquista anche il calcio. (Io Donna)