Genoa, ad Annalisa una maglia personalizzata rossoblu

Genoa, ad Annalisa una maglia personalizzata rossoblu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un concerto al Porto Antico che ha fatto cantare e ballare una piazza intera, l'altra sera Annalisa ha allietato tutti con i suoi brani che stanno ottenendo successi in giro per tutto il nostro paese e non solo. E poi nessuno può dimenticare quella che è stata una hit cantata a tutta lo stadio 'Bellissima' con un testo modificato entrato nella testa di tutti solamente alle prime note suonate. Annalisa ha ricevuto dal Genoacfc una maglia con tanto di proprio nome. (Genoa News 1893)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E infatti è diventata virale nel giro di pochi minuti. Il Genoa ha presentato ieri la sua nuova maglia per la stagione 2024/25, ma oggi a posare con lei c'era una testimonial d'eccezione: Annalisa. (Sky Sport)

La cantante, infatti, a cui la Nasa ha dedicato un asteroide, è stata testimonal d'eccezione per la nuova maglia del Genoa. E proprio il club rossoblù ha condiviso su Instagram la foto della cantante con la maglia rosso-blu, diventata (Io Donna)

Premiata persino dalla Nasa, che le ha dedicato il nome di un asteroide. È la sua stagione “stellare”. (La Repubblica)

Genoa, Annalisa con la maglia numero 10: "La foto che stavate aspettando"

Un mare di gente ad accoglierla. L’attuale regina del pop torna a casa. (La Stampa)

"Quello che stavate aspettando tutti" , una grande gioia per i tifosi sempre in ansia per il futuro di Gudmundsson . Tutti pazzi di Annalisa e non solo i fan ai suoi concerti. (Tuttosport)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)