Annalisa, la possibile scaletta del concerto a Genova

Annalisa, la possibile scaletta del concerto a Genova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il concerto avrà inizio alle ore 21.30 presso l’Arena del Mare situata nell’area del Porto Antico della città. Ecco tutti i dettagli sull’atteso show della voce di Sinceramente Mercoledì 17 luglio Annalisa sarà in concerto all’Arena del Mare di Genova. La cantautrice è reduce da mesi di successo, tra gli ultimi quello del duetto Storie Brevi con Tananai. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un affetto mai nascosto quello tra l'artista savonese di Carcare, nonché presidente onoraria del locale club calcistico biancorosso, e i suo conterranei liguri, un legame palesatosi anche qualche mese fa, quando la sua "Bellissima" divenne prima ispirazione per la Gradinata Nord e il popolo genoano come base musicale per un coro diventato celebre di scherno ai cugini blucerchiati, poi colonna sonora per la campagna abbonamenti del Genoa nella scorsa stagione. (SavonaNews.it)

È la sua stagione “stellare”. Dopo il sold out in casa, al Porto Antico di Genova, sua terra natale, Annalisa fa doppia tappa in Sicilia: i… (La Repubblica)

Col 10 sulla schiena e un sorriso immortalato dalla macchina fotografica, lo scatto è stato condiviso sui profili social del club rossoblù: "La foto che tutti stavate aspettando". E infatti è diventata virale nel giro di pochi minuti. (Sky Sport)

Annalisa in concerto al Porto Antico riceve in dono la maglia del Genoa

Dopo il concerto dei Royel Otis, questa volta è toccato ad Annalisa. La cantautrice ligure, la cui canzone “Bellissima” è stata la colonna sonora della campagna abbonamenti della scorsa stagione, si è fatta scattare una foto con la maglia che le è stata donata dal club rossoblù. (Primocanale)

"La foto che tutti stavate aspettando”, la didascalia che accompagna l’immagine dell’artista ligure. Prima il concerto poi il regalo. (ilmessaggero.it)

La cantautrice ligure, la cui canzone “Bellissima” è stata la colonna sonora della campagna abbonamenti della scorsa stagione, si è fatta scattare una foto col regalo ricevuto dal club rossoblù. Dopo il concerto in rossoblù dei Royel Otis, questa volta è toccato ad Annalisa (Buon Calcio a Tutti)

Annalisa, la possibile scaletta del concerto a Genova