Dawidowicz pazzo di Annalisa: "Magari ci scambiamo le maglie"

Dawidowicz pazzo di Annalisa: Magari ci scambiamo le maglie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il difensore del Verona ammette la sua propensione verso la musica della cantante italiana: "Sono andato ai suoi concerti". A Folgaria, in Trentino, il Verona di Paolo Zanetti continua a lavorare in vista della prossima stagione in Serie A. Tra i punti fermi c'è senza alcun dubbio Paweł Dawidowicz: il difensore polacco è ormai al settimo anno in Italia e vuole continuare a guidare la retroguardia dei gialloblù. (Goal Italia)

Su altri media

Premiata persino dalla Nasa, che le ha dedicato il nome di un asteroide. Annalisa, la regina dei tormentoni, non solo estivi, l’ultimo “Storie brevi” con Tananai, brano più ascoltato in radio in Italia, continua il suo tour estivo “Tutti nel vortice outdoor”. (La Repubblica)

Mercoledì sera Annalisa, al termine del concerto che si è tenuto al Porto Antico di Genova, ha ricevuto uno di quei regali che tutti i tifosi e le tifose rossoblù vorrebbero ricevere: una maglia del Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

Un affetto mai nascosto quello tra l'artista savonese di Carcare, nonché presidente onoraria del locale club calcistico biancorosso, e i suo conterranei liguri, un legame palesatosi anche qualche mese fa, quando la sua "Bellissima" divenne prima ispirazione per la Gradinata Nord e il popolo genoano come base musicale per un coro diventato celebre di scherno ai cugini blucerchiati, poi colonna sonora per la campagna abbonamenti del Genoa nella scorsa stagione. (SavonaNews.it)

Annalisa a Genova gioca in casa: “Ho faticato per arrivare fin qui”

Chiedete pure al Genoa , che nelle scorse ore ha mandato in tilt i social con una maglia del club targata a suo nome, con tanto di like di Cambiaso . "Quello che stavate aspettando tutti" , una grande gioia per i tifosi sempre in ansia per il futuro di Gudmundsson . (Tuttosport)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Dopo 43 dischi di Platino e 14 d’ro Annalisa è la donna più cert… Domani alle 21.30 salirà sul palco dell’Arena del Mare del Porto Antico - a pochi chilometri da casa sua a Carcare - per una data evento targata Live in Genova Festival: attese oltre cinquemila persone. (La Stampa)