Genoa, Annalisa con la maglia numero 10: "La foto che stavate aspettando"

Genoa, Annalisa con la maglia numero 10: La foto che stavate aspettando
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Un concerto al Porto Antico che ha fatto cantare e ballare una piazza intera, l'altra sera Annalisa ha allietato tutti con i suoi brani che stanno ottenendo successi in giro per tutto il nostro paese e non solo. (Genoa News 1893)

Sono i fatti a parlare: è la donna più alta nella classifica ufficiale Fimi/Gfk del primo semestre dell’anno, con Sinceramente e E poi siamo finiti nel vortice, rispettivamente singolo e album di una donna più venduti in questi primi sei mesi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mercoledì sera Annalisa, al termine del concerto che si è tenuto al Porto Antico di Genova, ha ricevuto uno di quei regali che tutti i tifosi e le tifose rossoblù vorrebbero ricevere: una maglia del Genoa (Buon Calcio a Tutti)

Verona, Dawidowicz pazzo di Annalisa: "Dare la mia maglia a lei? Magari le scambiamo"

Dopo aver conquistato le stelle, Annalisa conquista anche il calcio. E proprio il club rossoblù ha condiviso su Instagram la foto della cantante con la maglia rosso-blu, diventata (Io Donna)

Ligure di nascita, la cantante ha ormai un noto legame con il Genoa dopo hit diventati cori dei tifosi e la sua "Bellissima" usata per la campagna abbonamenti per l'annata precedente. Col 10 sulla schiena e un sorriso immortalato dalla macchina fotografica, lo scatto è stato condiviso sui profili social del club rossoblù: "La foto che tutti stavate aspettando". (Sky Sport)

E propone uno scambio di maglie Penso che in questo momento è lei che in Italia senti più in radio". (Sky Sport)