Non si ferma l'onda di BellissimA, il Genoa dona una maglia rossoblù ad Annalisa

Non si ferma l'onda di BellissimA, il Genoa dona una maglia rossoblù ad Annalisa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una vera onda di entusiasmo quella che ha invaso l'Arena del Mare del Porto Antico ieri sera (17 luglio, ndr) per il ritorno su di un palco ligure per Annalisa che ha esordito con un "grazie Genova, non vedevo l’ora di dirlo". Un affetto mai nascosto quello tra l'artista savonese di Carcare, nonché presidente onoraria del locale club calcistico biancorosso, e i suo conterranei liguri, un legame palesatosi anche qualche mese fa, quando la sua "Bellissima" divenne prima ispirazione per la Gradinata Nord e il popolo genoano come base musicale per un coro diventato celebre di scherno ai cugini blucerchiati, poi colonna sonora per la campagna abbonamenti del Genoa nella scorsa stagione. (SavonaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantautrice ligure, la cui canzone “Bellissima” è stata la colonna sonora della campagna abbonamenti della scorsa stagione, si è fatta scattare una foto col regalo ricevuto dal club rossoblù. Dopo il concerto in rossoblù dei Royel Otis, questa volta è toccato ad Annalisa (Buon Calcio a Tutti)

L'" Euforia ", per restare nel suo repertorio, è tanta. "Quello che stavate aspettando tutti" , una grande gioia per i tifosi sempre in ansia per il futuro di Gudmundsson . (Tuttosport)

Il concerto avrà inizio alle ore 21.30 presso l’Arena del Mare situata nell’area del Porto Antico della città. Ecco tutti i dettagli sull’atteso show della voce di Sinceramente (Sky Tg24 )

Ed ecco a voi… Annalisa con la maglia del Genoa

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

"La foto che tutti stavate aspettando”, la didascalia che accompagna l’immagine dell’artista ligure. I Ricchi e Poveri sono diventati un tormentone: «I giovani ci amano ma noi non dimentichiamo le feste di paese» Il legame con la squadra Un legame forte, cominciato un anno fa, quasi per caso, diventato poi con "Bellissima" la colonna sonora della campagna abbonamenti della scorsa stagione. (ilmessaggero.it)

Il Genoa ha commentato così la foto di Annalisa con la nuovissima maglia rossoblù personalizzata con il suo nome, appena presentata ieri a Portofino. La celebre cantante savonese è una tifosa del Grifone ed è molto amata dai supporter: ricordiamo la parodia dedicata alla Sampdoria sulle note di “Bellissima”, che l’anno scorso era cantata a squarciagola al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)