Annalisa in concerto al Porto Antico riceve in dono la maglia del Genoa

Annalisa in concerto al Porto Antico riceve in dono la maglia del Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mercoledì sera Annalisa, al termine del concerto che si è tenuto al Porto Antico di Genova, ha ricevuto uno di quei regali che tutti i tifosi e le tifose rossoblù vorrebbero ricevere: una maglia del Genoa. La cantautrice ligure, la cui canzone “Bellissima” è stata la colonna sonora della campagna abbonamenti della scorsa stagione, si è fatta scattare una foto col regalo ricevuto dal club rossoblù. Dopo il concerto in rossoblù dei Royel Otis, questa volta è toccato ad Annalisa. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri sera Annalisa, al termine del concerto che si è tenuto al Porto Antico di Genova, ha ricevuto un regalo che che ogni tifoso o tifosa rossoblu vorrebbe avere: una maglia del Genoa. Dopo il concerto dei Royel Otis, questa volta è toccato ad Annalisa. (Primocanale)

Sono i fatti a parlare: è la donna più alta nella classifica ufficiale Fimi/Gfk del primo semestre dell’anno, con Sinceramente e E poi siamo finiti nel vortice, rispettivamente singolo e album di una donna più venduti in questi primi sei mesi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo il sold out in casa, al Porto Antico di Genova, sua terra natale, Annalisa fa doppia tappa in Sicilia: i… Annalisa, la regina dei tormentoni, non solo estivi, l’ultimo “Storie brevi” con Tananai, brano più ascoltato in radio in Italia, continua il suo tour estivo “Tutti nel vortice outdoor”. (La Repubblica)

Verona, Dawidowicz pazzo di Annalisa: "Dare la mia maglia a lei? Magari le scambiamo"

E proprio il club rossoblù ha condiviso su Instagram la foto della cantante con la maglia rosso-blu, diventata La cantante, infatti, a cui la Nasa ha dedicato un asteroide, è stata testimonal d'eccezione per la nuova maglia del Genoa. (Io Donna)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

E propone uno scambio di maglie Penso che in questo momento è lei che in Italia senti più in radio". (Sky Sport)