Genoa, Annalisa in posa con la nuova maglia: "La foto che tutti stavate aspettando"

Genoa, Annalisa in posa con la nuova maglia: La foto che tutti stavate aspettando
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Genoa ha presentato ieri la sua nuova maglia per la stagione 2024/25, ma oggi a posare con lei c'era una testimonial d'eccezione: Annalisa. Col 10 sulla schiena e un sorriso immortalato dalla macchina fotografica, lo scatto è stato condiviso sui profili social del club rossoblù: "La foto che tutti stavate aspettando". E infatti è diventata virale nel giro di pochi minuti. Ligure di nascita, la cantante ha ormai un noto legame con il Genoa dopo hit diventati cori dei tifosi e la sua "Bellissima" usata per la campagna abbonamenti per l'annata precedente. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì 17 luglio Annalisa sarà in concerto all’Arena del Mare di Genova. La cantautrice è reduce da mesi di successo, tra gli ultimi quello del duetto Storie Brevi con Tananai. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show. (Sky Tg24 )

L'" Euforia ", per restare nel suo repertorio, è tanta. "Quello che stavate aspettando tutti" , una grande gioia per i tifosi sempre in ansia per il futuro di Gudmundsson . (Tuttosport)

La celebre cantante savonese è una tifosa del Grifone ed è molto amata dai supporter: ricordiamo la parodia dedicata alla Sampdoria sulle note di “Bellissima”, che l’anno scorso era cantata a squarciagola al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Annalisa in concerto al Porto Antico riceve in dono la maglia del Genoa

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Un affetto mai nascosto quello tra l'artista savonese di Carcare, nonché presidente onoraria del locale club calcistico biancorosso, e i suo conterranei liguri, un legame palesatosi anche qualche mese fa, quando la sua "Bellissima" divenne prima ispirazione per la Gradinata Nord e il popolo genoano come base musicale per un coro diventato celebre di scherno ai cugini blucerchiati, poi colonna sonora per la campagna abbonamenti del Genoa nella scorsa stagione. (SavonaNews.it)

La cantautrice ligure, la cui canzone “Bellissima” è stata la colonna sonora della campagna abbonamenti della scorsa stagione, si è fatta scattare una foto col regalo ricevuto dal club rossoblù. Dopo il concerto in rossoblù dei Royel Otis, questa volta è toccato ad Annalisa (Buon Calcio a Tutti)