Misano, sbatte su un cordolo e finisce contro un albero: scooterista 17enne muore sul colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte a Misano Adriatico. Intorno alle 4,30, in via della Stazione, un 17enne residente a Gradara è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter Scarabeo. Si chiamava Mboup... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
L'incidente stradale mortale mentre il diciassettenne stava utilizzando uno scooter per riportare a casa gli amici coetanei uno alla volta dopo una serata in discoteca a Misano Adriatico, in provincia di Rimini. (Fanpage.it)
Baye Madjimby Mboup è morto in un incidente stradale avvenuto all’alba, dopo una serata trascorsa alla discoteca Living di Misano. Stava riaccompagnando gli amici a casa, poi la tragedia (il Resto del Carlino)
Durante le prime ore della mattinata di lunedì 6 gennaio - un ragazzo minorenne di 17 anni è morto a seguito di un incidente stradale. Si chiamava Mboup Baye Madjimby. Il tragico sinistro è avvenuto in via della Stazione attorno alle 4.40. (Corriere della Sera)
L’amministrazione comunale di Gradara utilizza il sito istituzionale per esprime il suo dolore e la vicinanza alla famiglia di Mboup Baye Madjimby, il ragazzino di 17 anni morto, l’altra notte, nello schianto contro un albero (corriereadriatico.it)
L'affetto grande, smisurato, delle ragazze e dei ragazzi dell'istituto superiore 'Gobetti - De Gasperi' che si sono stretti al dolore dei familiari di B aye Madjimby Mboup. Per accendere i fumogeni colorati e liberare in aria decine e decine di palloncini bianchi e azzurri. (il Resto del Carlino)
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, avvertiti da un automobilista. Purtroppo, però, il 17enne non ce l’ha fatta. Il giovane risiedeva a Gradara, nel Pesarese. (Oggi Treviso)