Si offre di accompagnare gli amici a casa ma finisce contro un albero con lo scooter: morto ragazzo di 17 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte tra domenica e lunedì a Misano Adriatico (Rimini), dove un ragazzino di 17 anni è morto per le ferite riportate in un incidente stradale. A perdere la vita Mboup Baye Madjimby di origini africane ma nato a Rimini e residente a Gradara. Il ragazzino, secondo quanto emerso, aveva trascorso la serata in un locale nei pressi della spiaggia misanese insieme ad altri tre amici di 17, 18 e 19 anni. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'affetto grande, smisurato, delle ragazze e dei ragazzi dell'istituto superiore 'Gobetti - De Gasperi' che si sono stretti al dolore dei familiari di B aye Madjimby Mboup. – Mazzi di fiori appesi al cancello della scuola, un quadro con una foto, messaggi, dediche. (il Resto del Carlino)
A perdere la vita il 17enne Mboup Baye Madjimby di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Durante le prime ore della mattinata di lunedì 6 gennaio - un ragazzo minorenne di 17 anni è morto a seguito di un incidente stradale. La vittima, residente nella vicina Gradara, in provincia di Pesaro Urbino, era di origini nordafricane ma era nata in Italia, a Rimini (Corriere della Sera)
Baye Madjimby Mboup, 17enne di origine senegalese residente con la famiglia a Gradara, aveva già fatto due giri, recuperando e portando a destinazione i coetanei che lo aspettavano fuori dal Living Disco Club di via Litoranea Nord. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia Si chiamava Mboup... (Virgilio)
Il viaggio per andare a recuperare il terzo amico, il ragazzo proprietario dello Scarabeo utilizzato per traghettare gli amici e che lo aspettava all’esterno del Living di Misano, è stato fatale. (corriereadriatico.it)