Sky – Ex Inter, Casadei ad un passo dal ritorno in Italia: ecco chi ha sorpassato tutti

Sky – Ex Inter, Casadei ad un passo dal ritorno in Italia: ecco chi ha sorpassato tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, dopo aver trattato a lungo col Torino, nelle ultime ore c'è stato un sorpasso molto forte del Napoli Marco Astori Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 23:09) Cesare Casadei può e vuole tornare in Italia. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, dopo aver trattato a lungo col Torino, nelle ultime ore c'è stato un sorpasso molto forte del Napoli: il club azzurro è infatti molto avanti per il classe 2003 ex Inter per sostituire Folorunsho che andrà alla Fiorentina. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo. Sono tante le squadre che si stanno guardando attorno per cercare di migliorare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Una delle società italiane più attive è sicuramente il Napoli di Antonio Conte, che dopo aver ufficializzato lo scambio Scuffet–Caprile con il Cagliari, ora vorrebbe rafforzare il proprio centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, il braccio di ferro per il difensore ed un nuovo under a centrocampo (TUTTO mercato WEB)

Il rinnovo del contratto Davide Vagnati rischia di festeggiarlo nel peggiore dei modi: vedendosi soffiare dalle mani l’affare Cesare Casadei, giocatore che da tempo segue e vorrebbe portare al Torino. Il dt granata non ha ancora trovato l’accordo economico con il Chelsea e il Napoli nelle ultime ore si è inserito nell’affare. (Toro.it)

Casadei, il Napoli torna sul centrocampista del Chelsea: su di lui due club di A

L'articolo prosegue qui sotto Cesare Casadei punta a tornare in Italia e può farlo vestendosi d'azzurro, grazie al blitz con sorpasso effettuato dal ds Manna sul Torino per chiudere l'affare col Chelsea. (Goal Italia)

La Fiorentina, però, ha chiuso in serata per Michael Folorunsho. I partenopei hanno accolto il portiere Scuffet dal Cagliari, mandando Caprile – vice di Meret – in Sardegna. (lazialita.com)

Il nome del talento azzurrino è finito anche sul tavolo del Torino, segno che sono in corso grandi manovre di mercato. Versante inglese, Premier, Londra. (CalcioNapoli1926.it)