CALCIOMERCATO - Milan, Rashford in prestito. Napoli, c'è Casadei. Torino, si complica Cabral. Inter, sogni Anguissa e Kimmich. Como, Fiorentina e Lazio su Insigne. Il City vuole Rovella. Udinese, torn

CALCIOMERCATO - Milan, Rashford in prestito. Napoli, c'è Casadei. Torino, si complica Cabral. Inter, sogni Anguissa e Kimmich. Como, Fiorentina e Lazio su Insigne. Il City vuole Rovella. Udinese, torn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 23:45 - Come scrive Sky Sport, il Milan avrebbe incontrato gli agendi di Rashford, proponendo al Manchester United un prestito con diritto di riscatto. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Un vecchio pallino dell'estate si avvicina prepotentemente al Napoli. Il 21enne gioiellino cresciuto anche nell'Inter numericamente rimpiazzerebbe Folorunsho, che nel weekend si trasferirà alla Fiorentina. (Goal Italia)

Il Napoli irrompe per Cesare Casadei. In cerca di un under a centrocampo per sostituire Folorunsho (in modo da sfruttare il posto liberato per inserire più avanti Danilo), il club partenopeo sembra aver sciolto le riserve per il centrocampista classe 2003 del Chelsea con cui è già molto avanti - superando la concorrenza di Torino e Lazio - in attesa dell'accordo anche con gli inglesi. (Tutto Napoli)

Napoli, Casadei per sostituire Folorunsho che andrà alla Fiorentina: accordo totale - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Casadei, il Napoli torna sul centrocampista del Chelsea: su di lui due club di A

Il nome del talento azzurrino è finito anche sul tavolo del Torino, segno che sono in corso grandi manovre di mercato. Un altro centrocampista che parallelamente la solita Lazio - ancora la Lazio, a caccia di un profilo simile a quello inseguito da Manna - ha valutato in questa finestra invernale: Cesare Casadei, 21 anni, centrocampista dell’Under 21 in uscita dal Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata di oggi il club partenopeo ha superato la concorrenza del Torino per il centrocampista del Chelsea classe 2003 e conta nelle prossime ore di chiude (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Torino / Vagnati non ha ancora trovato l’accordo con il Chelsea, la società partenopea sorpassa i granata (Toro.it)