Ramy Elgaml, morto dopo un inseguimento con i carabinieri: i punti ancora da chiarire

Ramy Elgaml, morto dopo un inseguimento con i carabinieri: i punti ancora da chiarire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Secondo la relazione della Polizia Locale, l'urto tra scooter e gazzella dei Carabinieri è avvenuto, ma non avrebbe provocato la caduta del motorino. Resta ancora da verificare il racconto di un testimone, secondo cui i militari gli avrebbero chiesto di cancellare i video dell'incidente. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

E quello, ormai a pochi passi dal Corvetto, il quartiere alla periferia sud di Milano in cui i due ragazzi a bordo, il 19enne Ramy Elgaml e il 22enne Fares Bouzidi, sono cresciuti e in cui stavano cercando rifugio, è anche l’attimo finale di un inseguimento iniziato oltre venti minuti prima e otto chilometri più a nord. (Corriere Milano)

Nella relazione finale depositata ai pm dagli agenti della Polizia locale di Milano vi sono alcuni frame che anticipano, rispetto ai primi accertamenti, il contatto tra la vettura dei carabinieri e lo scooter in sella al quale fuggivano Ramy e il conducente Fares Bouzidi, 22 anni, tunisino, rimasto ferito. (leggo.it)

Secondo quanto emerge dal documento, viene escluso un tamponamento diretto tra l’auto dei carabinieri e il TMax nel punto dove lo scooter ha perso il controllo. LA DINAMICA DELL’INCIDENTE (infodifesa.it)

Ramy e l’incidente con i carabinieri. “L’urto? Metri prima dello schianto”. Per la Polizia locale “lo scooter è caduto da solo nella svolta”

Bouzidi è semicosciente, mentre Elgaml non si muove. A quel punto, il vicebrigadiere che guidava la Giulietta si china sul diciannovenne e, assistito telefonicamente da un medico di Areu, gli pratica le manovre di primo soccorso attraverso massaggio cardiaco. (IL GIORNO)

Resta il giallo del video che sarebbe stato cancellato.La relazione finale sulla dinamica dell’incidente che ha sconvolto Corvetto all’alba del 24 novembre è stata depositata in Pr... (La Verità)

– Il contatto tra il TMax guidato dal ventiduenne tunisino Fares Bouzidi e la Giulietta del Radiomobile potrebbe essere avvenuto poco prima dell’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta, quindi a diversi metri di distanza dal punto in cui lo scooter è poi uscito di strada, sbalzando il diciannovenne egiziano Ramy Elgaml a terra e non lasciandogli scampo. (IL GIORNO)