Un'idea per la testa: gli hair look più belli delle star visti alla Paris Fashion Week

Un'idea per la testa: gli hair look più belli delle star visti alla Paris Fashion Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre le modelle sfilano in passerella facendo sognare la prossima calda stagione con beauty look da imparare a replicare, nelle prime file dei più prestigiosi défilé stelle dello spettacolo, icone della moda e tanti volti noti sono pronti a rubare la scena con acconciature, accessori per capelli e tagli a prova di riflettori. Regalando come sempre spunti, idee e ispirazioni. Eccone alcuni: L'hair look grafico di Cardi B Cardi B, nell'ordine, ha sfoggiato: onde vaporose color rame alla sfilata di Rabanne, una coda extra liscia corvina da Balmain e infine questo raccolto con frangia grafica che cade sugli occhi da Mugler (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

70 sfilate, 38 presentazioni, oltre party ed eventi per tutta la città. Tutti gli occhi sono puntati sul primo show di Alessandro Michele da Valentino, che è succeduto a Pierpaolo Piccioli. Le sfilate proseguioranno sino all'1 ottobre 2024, per un totale di 9 giorni di appuntamenti. (Corriere della Sera)

La Settimana della moda di Parigi celebra la moda, l'esperienza delle grandi case di moda e la creatività dei giovani stilisti. Scoprite la storia dei marchi nel calendario ufficiale della Settimana della moda e guardate le sfilate della stagione in corso. (Sortiraparis)

E tra le 66 sfilate che affollano il ricco calendario della Paris fashion week (distribuito su ben nove giornate) l’attesa degli addetti ai lavori è tutta concentrata sulla sfilata debutto di Alessandro Michele nel nuovo ruolo di direttore creativo di Valentino. (Pambianconews)

I nuovi brand e i designer emergenti alla Paris Fashion Week di settembre 2024

La Paris Fashion Week Women’s SS25 che si avvierà a brevissimo è, in assenza di termini migliori, piena di cose da vedere e designer da scoprire. (nss magazine)

E allora eccoci all’ultima tappa di questo lungo fashion month che è forse anche la più attesa per via di tre eventi imperdibili: la sfilata di debutto di Alessandro Michele alla direzione creativa di Valentino, la prima passerella di Ganni e il fashion show di Coperni a Disneyland Paris – in chiusura (e di fatto fuori dal calendario ufficiale), la sera del 1° Ottobre, segnando un unicuum nella storia della moda. (Elle)

Un'idea per la testa: gli hair look più belli delle star visti alla Paris Fashion Week