5 cose da aspettarsi alla prossima Paris Fashion Week Women's SS25

5 cose da aspettarsi alla prossima Paris Fashion Week Women's SS25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Paris Fashion Week Women’s SS25 che si avvierà a brevissimo è, in assenza di termini migliori, piena di cose da vedere e designer da scoprire. Con il suo solito calendario ricchissimo, la presenza di virtualmente ogni designer rilevante nell’industria e di una schiera immane di celebrity internazionali e influencer, la programmazione parigina dei prossimi giorni riuscirà a dare al pubblico e alla critica il polso della situazione nell’industria – situazione dominata da un’instabilità sia finanziaria che creativa che da un lato spaventa le grandi aziende ma consente anche l’esistenza di momenti di alta e sbrigliata creatività a cui i momenti più alti degli show milanesi che abbiamo visto in questi giorni hanno già accennato. (nss magazine)

Su altri giornali

Parigi è sempre una buona idea, soprattutto quando si tratta di moda. (Elle)

La Settimana della Moda mette in mostra l'esperienza e la creatività di case di moda parigine iconiche e di marchi emergenti nel corso di una settimana esaltante e ultra-stilistica nel cuore della capitale della moda. (Sortiraparis)

Come di consueto, conclusa la settimana della moda di Milano, è il turno della capitale francese di dare spazio alle creazioni primavera/estate del womenswear. (Pambianconews)

Un'idea per la testa: gli hair look più belli delle star visti alla Paris Fashion Week

70 sfilate, 38 presentazioni, oltre party ed eventi per tutta la città. Tutti gli occhi sono puntati sul primo show di Alessandro Michele da Valentino, che è succeduto a Pierpaolo Piccioli. Milano passa il testimone a Parigi e alla Fashion Week, apertasi ieri 23 settembre con Weinsanto. (Corriere della Sera)

Mentre le modelle sfilano in passerella facendo sognare la prossima calda stagione con beauty look da imparare a replicare, nelle prime file dei più prestigiosi défilé stelle dello spettacolo, icone della moda e tanti volti noti sono pronti a rubare la scena con acconciature, accessori per capelli e tagli a prova di riflettori. (Vanity Fair Italia)