Apple presenta il nuovo iPad mini 7

Apple presenta il nuovo iPad mini 7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha presentato il nuovo iPad mini con supporto per Apple Intelligence, puntando su prestazioni migliorate e un design che si conferma ultraportatile. Disponibile in nuove colorazioni come blu e viola, questo iPad mini è stato dotato del potente chip A17 Pro, un salto avanti rispetto alla precedente generazione con un miglioramento del 30% in termini di performance della CPU e del 15% della GPU (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Ne parlano anche altri giornali

Apple ha annunciato il nuovo modello di iPad mini, equipaggiato con il potente chip A17 Pro. Sarà disponibile dal 23 ottobre e debutterà con preinstallato iPadOS 18. L’A17 Pro include una CPU con prestazioni migliorate del 30% e una GPU con un incremento del 15% rispetto alla generazione precedente. (DDay.it)

Come anticipato, il nuovo iPad mini è equipaggiato con il chip A17 Pro, che offre prestazioni migliorate rispetto alla generazione precedente. Pochi minuti fa, Apple ha presentato a sorpresa il nuovo iPad mini, dotato del potente chip A17 Pro e supporto per Apple Intelligence. (Tech Princess)

Apple ha deciso di rompere la monotonia di questo martedì pomeriggio annunciando a sorpresa il nuovo modello di iPad Mini. Il tablet, con display Liquid Retina da 8,3 pollici, sarà disponibile dal 23 ottobre nei due nuovi colori blu e viola, oltre che alle finiture già note galassia e grigio siderale, con un design portatile e il chip A17 Pro. (Telefonino.net)

Apple: nuovo iPad mini con prestazioni potenziate e supporto per Apple Pencil Pro – Andrea Galeazzi

Apple ha presentato la tanto attesa nuova generazione dell'iPad Mini: il design non cambia, mentre sotto la scocca ci sono alcune novità molto interessanti. (Lega Nerd)

Senza annunci in pompa magna, Apple ha svelato oggi il nuovo iPad mini, equipaggiato con chip A17 Pro e in grado di sfruttare Apple Intelligence, almeno nei paesi dov'è già disponibile. (Tom's Hardware Italia)

Oggi Apple ha presentato il nuovo iPad mini, potenziato dal chip A17 Pro. Il dispositivo, con un display Liquid Retina da 8,3″, è disponibile nelle nuove colorazioni blu e viola, oltre alle opzioni galassia e grigio siderale, mantenendo il design ultraportatile che contraddistingue la serie. (Andrea Galeazzi)