Nuovo iPad mini: vale la pena acquistarlo?

Nuovo iPad mini: vale la pena acquistarlo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha appena presentato il nuovo iPad mini, e la novità principale è l’inclusione del chip A17 Pro, che porta il supporto per Apple Intelligence. Advertising Oltre al processore avanzato, ci sono diversi aggiornamenti interessanti che rendono il dispositivo ancora più moderno. Una delle aree in cui il nuovo iPad mini ha fatto un passo avanti è la connettività. La versione precedente era compatibile con il Wi-Fi 6, ma il nuovo modello si spinge oltre, supportando il Wi-Fi 6E. (iSpazio)

La notizia riportata su altri media

L’ultimo arrivato della gamma iPad è molto più potente (e attuale) del predecessore, dato che può contare sullo stesso chip degli iPhone 15 Pro e, di conseguenza, è pronto per accogliere le potenzialità di Apple Intelligence. (TuttoTech.net)

Apple ha annunciato con discrezione, tramite un comunicato stampa, il nuovo iPad Mini. Il device era estremamente atteso: è il primo aggiornamento dal 2021. Il nuovo Mini parte da 609€ e si può già prenotare sullo store ufficiale di Apple (e presto anche su Amazon). (Lega Nerd)

Apple ha presentato ufficialmente il nuovo iPad Mini di settima generazione (versione 2024) con numerose novità che partono ovviamente dal chip A17 Pro già predisposto ad accedere alle funzionalità di Apple Intelligence. (WIRED Italia)

Apple presenta il nuovo iPad mini 7

Con un comunicato stampa, Apple ha appena annunciato il nuovo iPad mini di 7a generazione, progettato per Apple Intelligence. (SmartWorld)

CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha presentato il nuovo iPad mini, potenziato dal chip A17 Pro. Il nuovo iPad mini con display Liquid Retina da 8,3" è disponibile nei due nuovi colori blu e viola, oltre che nelle finiture galassia e grigio siderale, il tutto nell’amato design ultraportatile. (Apple)

Disponibile in nuove colorazioni come blu e viola, questo iPad mini è stato dotato del potente chip A17 Pro, un salto avanti rispetto alla precedente generazione con un miglioramento del 30% in termini di performance della CPU e del 15% della GPU. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)