Sorpresa: Apple ha presentato il nuovo iPad Mini, prezzo e dettagli

Sorpresa: Apple ha presentato il nuovo iPad Mini, prezzo e dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha deciso di rompere la monotonia di questo martedì pomeriggio annunciando a sorpresa il nuovo modello di iPad Mini. Il tablet, con display Liquid Retina da 8,3 pollici, sarà disponibile dal 23 ottobre nei due nuovi colori blu e viola, oltre che alle finiture già note galassia e grigio siderale, con un design portatile e il chip A17 Pro. I preordini sono aperti già oggi sul sito ufficiale Apple. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Rispetto alla versione precedente, lanciata nel 2021, questa nuova generazione si distingue per nuovi colori e, soprattutto, per l'aggiornamento hardware, con il chip Apple A17 Pro che permette al nuovo iPad mini di supportare Apple Intelligence. (SmartWorld)

Il cuore pulsante del dispositivo è il nuovo chip A17 Pro, che secondo Apple offre una CPU del 30% più veloce, una GPU del 25% più performante e un Neural Engine due volte più rapido rispetto al modello precedente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'azienda di Cupertino ha comunicato che il nuovo dispositivo, a partire da 499 dollari, sarà disponibile per il preordine da martedì e inizierà a essere consegnato ai clienti e ai negozi la prossima settimana (StartupItalia)

Apple presenta il nuovo iPad mini 7

COMUNICATO STAMPA CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha presentato il nuovo iPad mini, potenziato dal chip A17 Pro. Il nuovo iPad mini con display Liquid Retina da 8,3" è disponibile nei due nuovi colori blu e viola, oltre che nelle finiture galassia e grigio siderale, il tutto nell’amato design ultraportatile. (Apple)

Un po’ in sordina, affidandosi a un comunicato stampa, Apple ha presentato il nuovo iPad mini 2024, “Un genio molto alla mano”, nuova iterazione del tablet compatto della mela morsicata che giunge a tre anni di distanza dal precedente modello. (TuttoTech.net)

Disponibile in nuove colorazioni come blu e viola, questo iPad mini è stato dotato del potente chip A17 Pro, un salto avanti rispetto alla precedente generazione con un miglioramento del 30% in termini di performance della CPU e del 15% della GPU. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)