Ufficiale il nuovo iPad Mini, progettato per Apple Intelligence: A17 Pro e supporto ad Apple Pencil Pro

Ufficiale il nuovo iPad Mini, progettato per Apple Intelligence: A17 Pro e supporto ad Apple Pencil Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha annunciato il nuovo modello di iPad mini, equipaggiato con il potente chip A17 Pro. Sarà disponibile dal 23 ottobre e debutterà con preinstallato iPadOS 18. Il design è basato su uno schermo Liquid Retina da 8,3 pollici (2266 x 1488) con luminosità massima di 500 nit e supporto allo spazio colore P3. L’A17 Pro include una CPU con prestazioni migliorate del 30% e una GPU con un incremento del 15% rispetto alla generazione precedente. (DDay.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un po’ in sordina, affidandosi a un comunicato stampa, Apple ha presentato il nuovo iPad mini 2024, “Un genio molto alla mano”, nuova iterazione del tablet compatto della mela morsicata che giunge a tre anni di distanza dal precedente modello. (TuttoTech.net)

Advertising Una delle aree in cui il nuovo iPad mini ha fatto un passo avanti è la connettività. La versione precedente era compatibile con il Wi-Fi 6, ma il nuovo modello si spinge oltre, supportando il Wi-Fi 6E. (iSpazio)

Apple ha lanciato la nuova generazione di iPad mini, dotata di intelligenza artificiale, tra cui strumenti di scrittura e un assistente Siri migliore. Ma quali sono le caratteristiche del nuovo dispositivo? Ecco qualche dettaglio. (StartupItalia)

Apple ha annunciato il suo nuovo iPad Mini: più veloce, potente e pronto per la IA

Con un comunicato stampa, Apple ha appena annunciato il nuovo iPad mini di 7a generazione, progettato per Apple Intelligence. (SmartWorld)

COMUNICATO STAMPA Apple presenta il nuovo e potente iPad mini con supporto per Apple Intelligence (Apple)

Il dispositivo parte da un prezzo di 609€ ed è già disponibile per il preordine, con la vendita ufficiale prevista per il prossimo mercoledì 23 ottobre. La novità principale è rappresentata dall'introduzione del chip A17 Pro, che promette un miglioramento delle prestazioni del 30% per la CPU e del 25% per la GPU rispetto al modello precedente, oltre a un Neural Engine due volte più veloce. (Multiplayer.it)