L’iPad Mini 7 non è una rivoluzione, ma va bene così

L’iPad Mini 7 non è una rivoluzione, ma va bene così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha presentato la tanto attesa nuova generazione dell'iPad Mini: il design non cambia, mentre sotto la scocca ci sono alcune novità molto interessanti. Apple ha annunciato con discrezione, tramite un comunicato stampa, il nuovo iPad Mini. Il device era estremamente atteso: è il primo aggiornamento dal 2021. Il nuovo Mini parte da 609€ e si può già prenotare sullo store ufficiale di Apple (e presto anche su Amazon). (Lega Nerd)

Su altri media

Con un comunicato stampa, Apple ha appena annunciato il nuovo iPad mini di 7a generazione, progettato per Apple Intelligence. (SmartWorld)

I preordini sono aperti già oggi sul sito ufficiale Apple. (Telefonino.net)

L’ultimo arrivato della gamma iPad è molto più potente (e attuale) del predecessore, dato che può contare sullo stesso chip degli iPhone 15 Pro e, di conseguenza, è pronto per accogliere le potenzialità di Apple Intelligence. (TuttoTech.net)

Apple ha annunciato il suo nuovo iPad Mini: più veloce, potente e pronto per la IA

Pubblicità Grazie al chip Apple A17 Pro dotato di 16 core Neural Engine, le prestazioni risultano accelerate fino a due volte per le funzioni Apple Intelligence. Ora iPad mini dispone di una GPU a cinque core per gestione e accelerazione grafica e, come già avvenuto nei modelli superiori, anche qui arriva la gestione della grafica ray tracing per la visualizzazione realistica in tempo reale di luci e materiali. (macitynet.it)

Il design è basato su uno schermo Liquid Retina da 8,3 pollici (2266 x 1488) con luminosità massima di 500 nit e supporto allo spazio colore P3. Apple ha annunciato il nuovo modello di iPad mini, equipaggiato con il potente chip A17 Pro. (DDay.it)

Il dispositivo parte da un prezzo di 609€ ed è già disponibile per il preordine, con la vendita ufficiale prevista per il prossimo mercoledì 23 ottobre. La novità principale è rappresentata dall'introduzione del chip A17 Pro, che promette un miglioramento delle prestazioni del 30% per la CPU e del 25% per la GPU rispetto al modello precedente, oltre a un Neural Engine due volte più veloce. (Multiplayer.it)