Calciomercato: City forte su Donnarumma, il Psg vira su Maignan. E il Milan tiene d’occhio Mamardashvili

Calciomercato: City forte su Donnarumma, il Psg vira su Maignan. E il Milan tiene d’occhio Mamardashvili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Porte girevoli, davvero. Un vorticoso giro di portieri può infiammare il mercato nelle prossime settimane, scatenato dalla possibile cessione di Ederson in Arabia per 50 milioni. Per sostituirlo, il Manchester City ha già preso contatti con l'entourage di Donnarumma, scadenza di contratto 2026. Operazione possibile, se il portiere azzurro deciderà di non rinnovare con i parigini. Al suo posto - e… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Gianluigi Donnarumma è stato una delle pochissime note liete, forse l'unica, della spedizione dell'Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti a EURO 2024 in Germania. Il difensore, secondo alcuni rumors di mercato, potrebbe lasciare il PSG per approdare in una nuova società. (AreaNapoli.it)

Con un’offerta del genere Pep Guardiola non si opporrebbe a una cessione (come, invece, ha fatto per De Bruyne). Il club saudita, nel quale giocano Benzema e Kante, è pronto a sborsare 60 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Gigio Donnarumma sarebbe finito nel mirino del Manchester City per prendere il posto del partente Ederson. (Fanpage.it)

Gigio Donnarumma al City? Forse: i ben informati a Parigi garantiscono che...

Si parla di calcio oggi in prima pagina su Il Gazzettino. Nello specifico, in taglio alto è presente il seguente titolo: “Il City punta Donnarumma, Soulé a un passo dalla Roma". Sirene inglesi dunque per il portiere azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Il colpo di mercato potrebbe essere possibile visto l'acquisto da parte del PSG del portiere Safonov che, alla sua prima uscita in conferenza stampa aveva dichiarato di non sentirsi una riserva e che avrebbe lottato con tutte le sue forze per guadagnarsi il posto da titolare. (Fantacalcio ®)

Il più grande allenatore del mondo, Pep Guardiola, vuole Gianluigi Donnarumma. Il Manchester City, infatti, sarebbe pronto a salutare il suo attuale portiere, il brasiliano Ederson, il quale avrebbe deciso di accettare una ricca offerta araba, accordandosi con i sauditi dell’Al-Ittihad (lo stesso club che un paio di settimane fa pareva a un passo dall’affidare la panchina a Stefano Pioli, prima che l’affare collassasse per volere del Pallone d’oro 2022 Karim Benzema). (Liberoquotidiano.it)