Il Manchester City ha le idee chiare per la porta: se parte Ederson, l'obiettivo è Donnarumma

Il Manchester City ha le idee chiare per la porta: se parte Ederson, l'obiettivo è Donnarumma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Manchester City ha le idee chiare per la porta: se parte Ederson, l'obiettivo è Donnarumma Il Manchester City inizia a pensare al possibile dopo-Donnarumma tra i pali. Se i Citizens saranno costretti a dire addio a Ederson, il primo nome sulla lista è quello dell'italiano Gianluigi Donnarumma del Paris Saint-Germain. Ne parla oggi talkSPORT, secondo il quale il pressing dell'Al Ittihad potrebbe portare il brasiliano in Saudi Pro League dopo la fumata nera con l'Al Nassr in cambio di un conguaglio economico intorno ai 50-60 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver considerato la possibilità di rendere titolare Ortega, Guardiola si sarebbe convinto a puntare su un estremo difensore top (IlNapolista)

Il Manchester City ha messo Gianluigi Donnarumma nel suo mirino: il club inglese potrebbe presto perdere Ederson. Nelle ultime ore infatti, hanno preso sempre più vigore le voci che lo vorrebbero nel mirino del Manchester City. (Goal Italia)

Una porta a Giacomo Raspadori, per il quale la Juve potrebbe giocarsi - con il Napoli - la carta dello scambio con Federico Chiesa. L'altra, invece, a Mateo Retegui. Il bomber del Genoa piace anche alla Fiorentina. (Pianeta Milan)

Sirene inglesi per Donnarumma: c’è il Manchester City sulle sue tracce

Podcast TMW L'idea a sorpresa di Pep Guardiola: Donnarumma al Manchester City Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. (TUTTO mercato WEB)

Per Ben Jacobs di ‘Givemesports’, il classe ’99 è stato sondato dal Manchester City come possibile sostituto immediato di Ederson. L’ex Milan Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e la Ligue 1 in questo calciomercato estivo. (Milan News 24)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)