Donnarumma, Guardiola fa sul serio: dal Psg al City, Gigio verso Manchester

Donnarumma, Guardiola fa sul serio: dal Psg al City, Gigio verso Manchester
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Sul taccuino di Pep Guardiola . Qualche chiacchierata e approccio iniziale prima dell’Europeo per rinnovare il contratto in scadenza nel 2026 col Psg. Felicità e rispetto per il club francese, ma anche l’eventuale apertura, per un prossimo futuro, alla Premier League. Gigio Donnarumma piace al Manchester City. Ed è un serio candidato per sostituire Ederson tra i pali dei Citizens, qualora il sudamericano lasciasse l'Inghilterra. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato dei portieri non decolla ancora in questa sessione estiva di calciomercato. Szczęsny è uno dei migliori portieri al mondo e questo non basta per avere l’imbarazzo della scelta. Anche Maignan studia il rinnovo con il Milan spinto dal suo legame con il club ma anche dall’assenza di proposte concrete migliori rispetto a quella rossonera. (Calciomercato.com)

La carriera di Gianluigi Donnarumma è stata fin dall’inizio caratterizzata da svolte sorprendenti e da emozioni contrastanti. Ora, all’orizzonte, si profila una nuova svolta: un possibile trasferimento al Manchester City di Pep Guardiola (SNAI Sportnews)

Gianluigi Donnarumma è stato una delle pochissime note liete, forse l'unica, della spedizione dell'Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti a EURO 2024 in Germania. Il difensore, secondo alcuni rumors di mercato, potrebbe lasciare il PSG per approdare in una nuova società. (AreaNapoli.it)

Gigio Donnarumma al City? Forse: i ben informati a Parigi garantiscono che...

Dopo essere stato grande protagonista a Euro 2024 con la maglia dell’Italia, Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente ritagliarsi anche un ruolo da attore principale in questa finestra di calciomercato estiva. (Goal Italia)

Un'idea nuova e a sorpresa. Arriva dall'Inghilterra ed esplode sulle frequenze di radiomercato: Pep Guardiola vuole Gianluigi Donnarumma. Affare possibile? Perché? Cosa farà Ederson? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Il più grande allenatore del mondo, Pep Guardiola, vuole Gianluigi Donnarumma. Il Manchester City, infatti, sarebbe pronto a salutare il suo attuale portiere, il brasiliano Ederson, il quale avrebbe deciso di accettare una ricca offerta araba, accordandosi con i sauditi dell’Al-Ittihad (lo stesso club che un paio di settimane fa pareva a un passo dall’affidare la panchina a Stefano Pioli, prima che l’affare collassasse per volere del Pallone d’oro 2022 Karim Benzema). (Liberoquotidiano.it)