CALCIOMERCATO - Il City pensa a Donnarumma. Il Como fa sul serio per Arthur. Aston Villa, ufficiale Onana

CALCIOMERCATO - Il City pensa a Donnarumma. Il Como fa sul serio per Arthur. Aston Villa, ufficiale Onana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 23:59 - Sirene di mercato da ogni dove per Arda Guler. Il talentino turco del Real Madrid, chiuso dai vari Mbappé, Bellingham Vinicius e Rodrygo nelle gerarchie di Carlo Ancelotti, ha attirato l'interesse di numerose big europee, Milan compreso in Serie A (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donnarumma nel mirino di Guardiola e del suo City. Ederson sarebbe pronto a trasferirsi all’Al-Ittihad e i campioni della Premier avrebbero bisogno di un altro portiere. Guardiola vuole un top e considera tale Donnarumma, al quale non dispiacerebbe affatto trasferirsi in Premier League. (IlNapolista)

Potrebbe cambiare squadra anche Soulé, appena rientrato a Torino dopo il prestito al Frosinone. L'argentino della Juventus piace molto alla Roma: trattativa vicina alla conclusione. Si parla di calcio oggi in prima pagina su Il Gazzettino. (TUTTO mercato WEB)

Sul taccuino di Pep Guardiola . Gigio Donnarumma piace al Manchester City. (Tuttosport)

Calciomercato, Donnarumma apre al City e Guardiola pensa a Maignan. Il Milan punta Samardzic

La carriera di Gianluigi Donnarumma è stata fin dall’inizio caratterizzata da svolte sorprendenti e da emozioni contrastanti. Dall’amore incondizionato dei tifosi del Milan, che lo vedevano come il futuro capitano rossonero, al disprezzo per il suo trasferimento al Paris Saint-Germain, il percorso del giovane portiere è stato tutt’altro che lineare. (SNAI Sportnews)

Il mercato dei portieri non decolla ancora in questa sessione estiva di calciomercato. Szczęsny è uno dei migliori portieri al mondo e questo non basta per avere l’imbarazzo della scelta. Anche Maignan studia il rinnovo con il Milan spinto dal suo legame con il club ma anche dall’assenza di proposte concrete migliori rispetto a quella rossonera. (Calciomercato.com)

Con un’offerta del genere Pep Guardiola non si opporrebbe a una cessione (come, invece, ha fatto per De Bruyne). Ad aprire il domino sarebbe l’addio ai Citizens di Ederson. (ilmessaggero.it)