L'idea a sorpresa di Pep Guardiola: Donnarumma al Manchester City

L'idea a sorpresa di Pep Guardiola: Donnarumma al Manchester City
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW L'idea a sorpresa di Pep Guardiola: Donnarumma al Manchester City Un'idea nuova e a sorpresa. Arriva dall'Inghilterra ed esplode sulle frequenze di radiomercato: Pep Guardiola vuole Gianluigi Donnarumma. Affare possibile? Perché? Cosa farà Ederson? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A sorpresa ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain. La big di Premier pensa all’ex Milan L’ex Milan Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e la Ligue 1 in questo calciomercato estivo. (Milan News 24)

Dopo essere stato grande protagonista a Euro 2024 con la maglia dell’Italia, Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente ritagliarsi anche un ruolo da attore principale in questa finestra di calciomercato estiva. (Goal Italia)

Il Manchester City inizia a pensare al possibile dopo-Donnarumma tra i pali. Se i Citizens saranno costretti a dire addio a Ederson, il primo nome sulla lista è quello dell'italiano Gianluigi Donnarumma del Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, Donnarumma apre al City e Guardiola pensa a Maignan. Il Milan punta Samardzic

Intanto, rilancio della Roma per Matías Soulé. Il fantasista argentino già si vede in maglia giallorossa. (Pianeta Milan)

Il mercato dei portieri non decolla ancora in questa sessione estiva di calciomercato. Szczęsny è uno dei migliori portieri al mondo e questo non basta per avere l’imbarazzo della scelta. Anche Maignan studia il rinnovo con il Milan spinto dal suo legame con il club ma anche dall’assenza di proposte concrete migliori rispetto a quella rossonera. (Calciomercato.com)

Il club saudita, nel quale giocano Benzema e Kante, è pronto a sborsare 60 milioni di euro. Con un’offerta del genere Pep Guardiola non si opporrebbe a una cessione (come, invece, ha fatto per De Bruyne). (ilmessaggero.it)