Da Torino: "Chiesa non piace a Motta, non è in linea con la sua idea di gioco"

Da Torino: "Chiesa non piace a Motta, non è in linea con la sua idea di gioco" TuttoNapoli.net Ieri alle 23:15 Le Interviste di di @antonio_noto "Chi quasi sicuramente se ne andrà è Chiesa, che a mio avviso è stato uno dei pochi della nazionale che si è salvato". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Aston Villa non convince Il club giallorosso è al lavoro per il classe ’97. Secondo il Corriere dello Sport l’agente di Chiesa, Ramadani, parlerebbe quotidianamente con Ghisolfi e sarà nella Capitale anche la prossima settimana per continuare a dialogare con la dirigenza giallorossa e trovare un’intesa di massima sull’ingaggio. (RomaNews)

Ma si ripartirà anche da parecchi nuovi volti che caratterizzeranno la nuova Juventus. Saranno settimane incandescenti per la Juventus che dopo un anno deludente, salvato solo dal successo in Coppa Italia, è adesso concentrata nel ricostruire. (MilanLive.it)

È stata una grande ed emozionante Festa dello Sport quella di ieri pomeriggio al Parco Impastato di Lamezia Terme. Twitter (Corriere di Lamezia)

Chiesa dice addio alla Juve: "Colpo da scudetto"

Paolo Bertinetti, professore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione relativa a Chiesa. (Juvenews.eu)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, la Juventus chiederà nel breve periodo una risposta definitiva a Federico Chiesa sul suo futuro. In caso di mancata uscita dell’esterno la società bianconera proverà a fare un’altra cessione per velocizzare l’operazione Koopmeiners. (SportItalia.it)

Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus, e più vicino alla Roma. Ecco, se arrivasse alla corte di De Rossi, i giallorossi potrebbero fare il salto di qualità per lo scudetto (secondo qualcuno) (ControCalcio.com)